PDA

Visualizza la versione completa : Aceto e Carbone

Luca Anniballi
31-07-07, 02: 28
Da un pò di tempo, uso anche l'aceto di mele, ritenuto da tanti esperti, un ottimo acidificante delle pareti intestinali.
Uso anche il carbone vegetale, (molto di rado) quando vedo che qualche soggetto, presentandosi comunque in gran forma salutiva, ha delle deiezioni un pò più liquide del normale.
Qualcuno usa questi prodotti?::-°°-

peppeq
31-07-07, 10: 11
luucard scusa usi il carbone molto di rado, allora io sbaglio a dare ai miei inseparabili il carbongrit, praticamente sempre.
ciao

dario
31-07-07, 10: 50
Io uso da anni l'aceto di mele e mi trovo bene e vedo che è molto gradito dalle bestiacce..

ALLEVO PER SOGNARE

Luca Anniballi
31-07-07, 14: 17
luucard scusa usi il carbone molto di rado, allora io sbaglio a dare ai miei inseparabili il carbongrit, praticamente sempre.
ciao

Non ho capito bene se tu usi le due cose insieme.
Il grit, lo lascio sempre a disposizione, non manca mai e lo cambio una volta alla settimana(idem x osso di seppia).
Il carbone, lo fornisco da solo, in linguetta ogni 21 giorni, (esattamente mezza linguetta a soggetto) e aspetto che lo finiscano.

Fioravante Prontera
31-07-07, 14: 22
Cambiare l'osso di seppia una volta a settimana credo sia un po' eccessivo...

Luca Anniballi
31-07-07, 14: 26
I cardellini lo divorano in breve tempo............
comunque lo faccio anche perchè me li fornisce un amico che ha una pescheria, li bollisco e li metto ad asciugare. Poi li conservo.
Per farti un esempio, nonostante adesso il consumo è minimo, ne ho tre borse da spesa, piene.

Molly
31-07-07, 16: 12
per chi come me è alle prime armi... come somministri l'aceto di mele?

peppeq
31-07-07, 16: 49
LUUCARD