Visualizza la versione completa : Passeri del giappone maggiorati?
Salve a tutti, volevo sapere se esistono i passeri del giappone maggiorati?! Il mio negoziante ne ha un trio stupendo, sono grosse come dei diamanti mandarini olandesi e hanno un disegno perfetto... Inizialmente credevo che fossero degli obridi con il padda ma mi ha detto di no.. qualcuno ne ha mai visti? Sono da mostra?::-°°-
Antonio Iaria
06-10-09, 21: 36
Non credo proprio che esistano i Passeri del Giappone maggiorati.Magari fai qualche foto se puoi e mostracele.
Amblynura
07-10-09, 16: 14
Esistono i Passeri del Giappone molto selezionati. Ovviamente sono molto differenti dalle comuni "balie". Hanno un disegno molto pių marcato, sono pių carichi di melanine( quelli nero-bruni), hanno una taglia maggiore e sono pių massicci. Ovviamente messi a confronto con delle comuni balie, sembrano parecchio diversi. In effetti io ne ho visti di molto belli e grossi. Ma stai attento perchč, che io sappia il prezzo di questi esemplati non č basso, quindi, se sono dal commerciante, ti conviene controllarli bene prima di acquistarli.
cerchero di fare delle foto...in effetti credo siano selezionati, sono veramente massicci e con un bel disegno... Io ne ho presi 2 (gli unici rimasti) e li ho messi insieme, uno è maschio sicuro, l'altro non saprei.. Comunque li ho pagati come 2 comuni balie.. che fortuna...
Alessandro Ascheri
09-10-09, 20: 33
E metti 'ste foto! :)
Riccardo Roccaforte
09-10-09, 21: 49
E metti 'ste foto! :)
foto please!![[[]]] [[[]]]
Avete ragione... se riesco questo fine settimana vedo di fargliele.. e comunque da domenica hanno cominciato a deporre... Saluti..