Entra

Visualizza la versione completa : censimento Giovani

Deso
24-01-08, 23: 08
Dato che ultimamente mi è capitato di conoscere persone di questo forum della mia stessa città x caso su varie discussioni, la mia idea sarebbe inanzitutto di scrivere qui (se non c'è già sul profilo utente) la città d'appartenenza, x favorire i contatti tra persone che magari abitano vicino ma che però non lo sanno. Sarebbe 1 occasione x favorire scambi di soggetti o semplicemente di entrare in contatto con altri allevatori della stessa zona.
Ciononostante spero di conoscervi tutti, anche quelli che abitano + lontano, magari in occasione di qualche importante mostra!

PADOVA

Paolo Tieppo
24-01-08, 23: 41
mi intrometto,
domenica 27 gennaio al mattino,ci si potrebbe trovare tutti a
s.martino di lupari (PD),cè un mercatino ornitologico (almeno per i trevigiani e padovani!!)
presso negozio ''linea verde''
ci sarè anche un buffet...
per riconoscersi come facciamo?((/]]]]

Luca ZZ.
25-01-08, 09: 47
Ciao!
Per riconoscerci possiamo metterci una rosa rossa sul taschino della giacca!
SCHERZO!!!! [))(*[))(*[))(*[))(*
ma... Paolo, di dove sei?
sei dalle nostre parti anche tu?
io sono di Limena!!
per la mostra scambi vedo se riuscirò a fare un salto, anzi... mi dai l'indirizzo così ci arriv più facilmente??
Grazie!
Luca

IlPariota
25-01-08, 10: 48
Napoli...
Ma perchè qua intorno non si organizzano mai queste cose???

16DT
25-01-08, 11: 31
SALVE CARI AMICI VENETI..
Io con amarezza nn posso venire xk in quella data ho degli impegni sportivi
Quindi alla prossima..
Saluti

Deso
25-01-08, 13: 12
Paolo x riconoscerci si potrebbe segnalare agli altri 1 particolare tipo di indumento, come una sciarpa o berretto o zaino, che ci possa contraddistinguere.
Ricordo a tutti gli amici padovani e veneti che domenica 17 febbraio ci sarà il marcatino scambio al Plebiscito di Padova. X riconoscerci vale la stessa cosa.

Rosario Balsamo
25-01-08, 13: 52
Per riconocervi potete stampare il badge che Marco Cotti inserì nel forum....lo riposto qui per semplificarvi la ricerca!!!!!!

Deso
25-01-08, 15: 42
Grazie Rosario!

Mesc
25-01-08, 18: 29
Alloa saremo in parekki a S Martino di lupari,cmq se nn sapete dove è arrivate fino alla piazza poi magari vengo io e vi porto fino al mercatino ,tanto nn è distante

Paolo Tieppo
25-01-08, 22: 38
ok,ragazzi!!!!!
vi chiamo ragazzi perchè ho quasi il doppio dei vostri anni ,ed ho figli della vostra età.
mi sono intromesso perchè non capita tutti i giorni ,poterci incontare in 4 del forum.
io sono di Paese,a 25 km dal mercatino.
l'indirizzo è S.Martino di Lupari (PD), via trento,2
basta chiedre del negozio ''linea verde'' di Milani Emilio.
vi ho mandato nei messaggi privati come sarò vestito........
per riconoscersi.
ghe ze un poco de tutto. osei grandi e cei...

Fabrizio T.
26-01-08, 23: 22
ghe so anca mi domenegha, deso se ci sei ci sentiamo al cell ok?^[[[]]//[[]]

Deso
26-01-08, 23: 31
Ok Fabrizio, se ci sono ti chiamo così iniziamo a raggrupparci tutti!

Renato Bonaldo
26-01-08, 23: 33
ghe so anca mi domenegha, deso se ci sei ci sentiamo al cell ok?^[[[]]//[[]]

ghe so anca mi domenegha = ci sono anch'io Domenica.

Buona festa a tutti, teneteci informati sull'evento.
//[[]]

Daniele Zoli
27-01-08, 03: 17
Renato, guarda che e' riservata ai giovani......

Paolo Tieppo
27-01-08, 15: 06

daniele tranquillo ,
mi ci sono messo in mezzo anch'io trovando data e luogo in modo da spronare i giovani a incontrarsi e conoscersi,in un luogo a noi comune.
li ho incontrati questi giovani,questa mattina:
mesc. è un giovane molto intrapendente e spigliato,molto esperto per la sua giovane età.
deso .ed il suo amico,scusami non ricordo più il nome (fabrizio?),sono ancora più giovani ,e fà piacere vedere volti nuovi e giovani, in mezzo a tanti vecchiacci.
spiace solamente che si siamo visti gli ultimi minuti prima di andare a casa,
pensare che alcuni alle 9.00 sono andati via ,
perchè avevano già venduto tutto.
d'altra parte gli affari si fanno nella prima ora.
quest'anno la qualità e quantità era scarsina.....

Renato Bonaldo
27-01-08, 15: 54

Daniele, sarebbe stato un piacere per mè esserci... ma abito a 300 e + km, ho scritto solo per far comprendere quella battuta in dialetto Veneto.
::-°°-

Deso
27-01-08, 17: 25
E' stata 1 ottima occasione x conoscerci, infatti ho conosciuto Paolo e Mesc e ho poi ho potuto visitare il bellissimo allevamento di quest'ultimo, purtroppo x problemi di trasporto e organizzazione sono arrivato tardi e non ho potuto conoscere Fabrizio T., ma spero di incontrarlo assieme agli altri domenica 17 febbraio al Plebiscito.
X gli aquisti non ho potuto prendere i lucherini xkè tutti gli indigeni sono andati a ruba prima che arrivassi!!!((/[[=

Mesc
27-01-08, 18: 27
dai,Deso porta pazienza sai ke quest'estate se ne ho te li faccio avere volentieri,cmq sono stato molto contento di incontrarvi stamattina e di scambiare 4 kiakkere cn tutti peccato ke cn Paolo ci siamo trovati tardi,ma ci saranno altre occasioni,cmq spero ke nicola riesca a trovare la canarina ke cerca,io ho cominciato ad informarmi ma x il momento nulla

Deso
27-01-08, 18: 52
Mesc ci 6 te domenica 17?

Fioravante Prontera
27-01-08, 19: 11
Ragazzi una foto di gruppo non l'avete fatta???!!! [[//]*

Mesc
27-01-08, 19: 47
fiore mi disp nn ci ho proprio pensato, la prossima volta la farò di sicuro, x Deso domenica 19 penso di esserci casomai ci sentiamo

Linda!
27-01-08, 20: 41
Ma son l'unica allevatrice sammarinese???? che tristezza....

Fabrizio T.
28-01-08, 21: 03
va bè, non ho potuto aspettare deso ,magari gli altri erano li ma non ci siamo riconosciuti, non fossi cosi imbranato con il pc mi stampavo un badge... sarà x la prossima...

dunque... mostra scarsa, molti incardellinati...ma il piacere era di ritrovare altri allevatori e fare 4 ciacole .

però... panini al salame, alla mortadella, olive, cipolline, patatine ed altro.. ottimi!
Vino bianco:buono.Vino rosso: non parvenuto, causa impegni...

dai che la prossima volta si fà la foto//[[]]^[[[]]

Deso
28-01-08, 21: 32
Ci rifaremo alla prossima Fabrizio, cmq dovremmo organizzarci meglio x poterci riconoscere, come ha fatto Paolo che è venuto vestito come ci aveva comunicato e non è stato difficile scovarlo, io sono stato il peggiore xkè mi sono messo giubbotto nero anzichè giacca blu e non avevo lo zaino bianco come avevo detto.

X Luca ZZ, se ti interessa l'ondulato femmina, te lo posso consegnare volentieri domenica 17 al plebiscito se ci 6, xò non è 1 inglese xkè allevo solo ondulati di colore. Ne ho di belle ma spaiate, quindi fammi sapere...

Bernardini Alessandro
29-01-08, 08: 23
Ciao giovanotti, oltre alla foto di gruppo come dice Fiore, postate anche le foto dei vostri allevamenti, ce sempre qualcosa da imparare anche per noi veci, un abbraccio a tutti.[[//]*[[//]*//[[]]//[[]]^[[[]]^[[[]]

Deso
30-01-08, 18: 47
E' 1 bella idea Alessandro, però secondo me bisognerebbe aprire 1 discussione a parte sempre su "Per Noi Giovani". Cmq credo che anche i "vecchiacci" debbano mettere delle foto, altrimenti noi giovani da chi impariamo?

Luca ZZ.
31-01-08, 10: 00
Ciao Deso!
Scusa se rispondo ora
per la femmina di ondulato mi andrebbe bene... ma aspetto un pò queste 2 settimane per vedere come va con un'altra femmina che hoche sembra troppo gonfia sulla cloaca...
Aspettiamo... al massimo ci sentiamo per messaggi privati!
Ciao e buona giornata!
Luca

Deso
17-02-08, 15: 42
Stamattina sono andato al mercatino di Padova con il mio amico Marco (ora nuovo utente del forum SAMP90) finalmente ho potuto conoscere i simpaticissimi Fabrizio T. e Massimo C.
Seguendo l'invito di Fiore abbiamo fatto 1 foto:

Belli vero?

Fabrizio T.
17-02-08, 16: 20
Da sinistra a destra sulla foto, per chi fosse interessato,
massimo c, deso, fabrizio, samp90
dai che adesso che abbiamo rotto il ghiaccio non mancheranno altre occasioni d incontrarsi//[[]]

Fioravante Prontera
17-02-08, 17: 50
Bravi ragazzi!!! sono contento di questo vosto incontro... //[[]]

Mesc
17-02-08, 19: 32
complimenti ragazzi,peccato ke nn c'ero!!!

Andrea Lamberti
17-02-08, 22: 20
Grandi Ragazzi!
Credo che una delle cose più belle che ci siamo è quelle di dare "un volto" a tutte quelle persone conosciute nel forum che si celano dietro un nickname.
E' veramente una sensazione fortissima!
Spero di potervi incontrare tutti assieme, magari a Fringillia o ReggioEmilia...

Comunque cari ragazzi stiamo dimostrando di essere un grande punto di forza di questo formidabile gruppo.

Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1--.

Complimenti a tutti!

Deso
17-02-08, 22: 34
Grazie Andrea, ma è doveroso ringraziare anche te x lo sforzo che hai impiegato in questo forum per creare 1 sezione giovani. ^[[[]] ^[[[]]
Senza l'impegno di miei coetanei come te e fiore che vi siete aperti, forse ora sarei nascosto dietro ad 1 nickname e non avrei conosciuto nessuna di queste grandissime persone. Non vedo l'ora di incontrarvi di persona...spero al più presto
Saluti

Andrea Lamberti
17-02-08, 23: 02
Ti ringrazio Luca!
Comunque è una cosa che faccio con molto piacere.
Credo sia una bella cosa potersi confrontare e scambiarsi idee con appassionati coetanei.
Con questo metodo anche i più "timidi" verranno fuori vedrai ;)
A presto

Fioravante Prontera
18-02-08, 10: 19
Dovreste vedere quando ho visto Andrea per la prima volta... mi è venuto un colpo... io bassino e lui alto ///;; vero Compà? ti ricordi alla stazione? [))(*

Andrea Lamberti
18-02-08, 13: 57
E chi se li scorda più momenti come quelli Amico mio!
E' stato un colpo anche per me credimi!
]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^

Deso
18-02-08, 19: 22
...come quando 1 paio di settime fa ho incontrato l'altissimo Mesc!!! ///;;

Mesc
18-02-08, 19: 42
altissimo..,dai...,insomma sono un po' più alto della media ma mica sono un gigante comunque il primo incontro ke siamo riusciti a metter su è stata davvero una bella cosa speriamo di poterci rivedere presto!!//[[]]

Andrea Lamberti
18-02-08, 22: 17
Ragazzi, perchè non ci organizziamo per sentirci tutti assieme su Msn qualche sera?
Magari organizziamo un incontro settiamanale, anche due, che ne pensate?
Se si proponete pure giorno e ora senza problemi.
Possibilmente ore serali //[[]]

Grazie a tutti!

Deso
18-02-08, 22: 52
Io sono su msn tutte le sere, anche ora che sto scrivendo; credo che ormai i nostri contatti non manchino a nessuno quindi possiamo sentirci già da ora. Ovvio che x me è sempre 1 immenso piacere parlare con altri amici della nostra passione e/o altro quindi...vi aspetto

Mesc
19-02-08, 10: 24
sn un po incasinato tra studio e impegni vari ma ogni tanto riesco a connettermi e fare qualche kiakkierata,il giorno più o meno fisso cmq sarebbe un aiuto,ke ne dite tipo del mercoledì sera??

Deso
19-02-08, 15: 47
Per me è perfetto poi per l'ora si ptrebbe fare verso le 22.00?