Visualizza la versione completa : Piccolo aggiornamento
lorenzo fornaciari
07-10-09, 21: 08
Ciao ragazzi.
Vista l'ormai terminata muta ho approfittato per fare un breve filmato delle mie "belve" prima che ne debba cedere il surplus. ([[[[
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/geUYW6BzAIY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/geUYW6BzAIY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
pietro alessio di maria
07-10-09, 21: 31
complimenti Lorenzo sono simpaticissimi!!!!+++[[[
Riccardo Roccaforte
07-10-09, 21: 34
complimenti, l ho visto direttamente su yout... poichè siamo amici !! 1--.
lorenzo fornaciari
07-10-09, 22: 17
Grazie a tutti, sono davvero simpatici soprattutto i canarini novelli, curiosissimi e sempre in movimento, una vera forza della natura, peccato non poterli tenere tutti!! ([[[[
Rosario Balsamo
07-10-09, 22: 41
i lucherini isabella....quanto sono belli....me ne sono innamorato...poi hai anche gli organetti....altra mio cruccio.....complimenti lorenzo....tenuti ottimamente!!!!!!!
+++[[[
Massimo Riva
07-10-09, 22: 43
Come sempre bellissimi i tuoi video e gli ATTORI,mi sono piaciuti tantissimo i lucherini,specialmente i novelli nati dá té +++[[[+++[[[+++[[[
Riccardo Roccaforte
08-10-09, 01: 15
ehi Lorenzo se dici gli presento una mia amichetta ai tuoi amici alati che ne pensi?
http://www.youtube.com/watch?v=5tx7V639c4s&feature=channel_page
fammi sapere ihihiihihih [[[]]] [[[]]] [[[]]]
principiante
08-10-09, 08: 50
Ciao loenzo tantissimi complimenti, tutto molto bello, ben tenuto, fantastico, ma.......... Se proprio vogliamo trovre il pelo nell'uovo diciamo che la voliera con i novelli misti mi sembra avere troppi fronzoli all'interno(altalene, giochi,ecc) che impediscon il volo dei canarini tra l'alro gia' penalizzato dal fatto che la voliera va in altezza anzicche in lunghezza , cosa insegnatami da grandi allevatori, pero' ti ripeto e' solo per cercare il pelo nell'uovo perche' in realta' e' tutto fantastico.
Ciao
domenico
lorenzo fornaciari
08-10-09, 12: 44
Ciao loenzo tantissimi complimenti, tutto molto bello, ben tenuto, fantastico, ma.......... Se proprio vogliamo trovre il pelo nell'uovo diciamo che la voliera con i novelli misti mi sembra avere troppi fronzoli all'interno(altalene, giochi,ecc) che impediscon il volo dei canarini tra l'alro gia' penalizzato dal fatto che la voliera va in altezza anzicche in lunghezza , cosa insegnatami da grandi allevatori, pero' ti ripeto e' solo per cercare il pelo nell'uovo perche' in realta' e' tutto fantastico.
Ciao
domenico
Hai ragione, effettivamente questo tipo di voliera è più ideale per pappagalli che per fringillidi, però ho dovuto fare di necessità virtù, starebbero sicuramente più larghi se ce ne fossero meno........ ///;;///;; ............ma i genitori sono stati davvero bravi quest'anno e mi hanno riempito una voliera di simpatici novelli (pensa che, tranne tre, sono tutti figli di un solo maschio e tre femmine, non male come inseminator!! ///;;///;; )
lorenzo fornaciari
08-10-09, 12: 45
ehi Lorenzo se dici gli presento una mia amichetta ai tuoi amici alati che ne pensi?
http://www.youtube.com/watch?v=5tx7V639c4s&feature=channel_page
fammi sapere ihihiihihih [[[]]] [[[]]] [[[]]]
Bellissima e simpaticissima la tua amichetta, ma penso che forse i miei pennutelli non apprezzerebbero fare la sua conoscenza!! [[[]]]
lorenzo fornaciari
08-10-09, 13: 04
Grazie anche a Rosario e Massimo, i vostri apprezzamenti mi fanno sempre un'immenso piacere!! ([[[[
Complimenti per i bei novellini che hai in voliera!!
Anche il resto non scherza!!
Riccardo Roccaforte
08-10-09, 15: 06
Bellissima e simpaticissima la tua amichetta, ma penso che forse i miei pennutelli non apprezzerebbero fare la sua conoscenza!! [[[]]]
peccato,la mia micetta si era già preparata i bagagli,sarà per l anno prossimo. [[[]]] ihihihiihihihihihihihihih [[[]]] [[[]]]
Pantaleo Rodà
08-10-09, 19: 02
Complimenti...bellissimi soprattutto i canarini novelli; ho adocchiato un ardesia pezzato che è una meraviglia. Almeno mi rifaccio un pò gli occhi con dei canarini sani e pieni di vita...da queste parti i più sani che ho visto avevano "solo" l'acariasi...:(
Cristiano Ferrari
09-10-09, 17: 12
Eh caro Lorenzo.....mi sa' tanto che quei due ancestralini hanno trovato casa.... [[[]]][[[]]][[[]]]
Riccardo Roccaforte
09-10-09, 17: 37
Eh caro Lorenzo.....mi sa' tanto che quei due ancestralini hanno trovato casa.... [[[]]][[[]]][[[]]]
ihihihihihih subito subito [[[]]] [[[]]]
lorenzo fornaciari
09-10-09, 19: 01
Grandissssssimo Cris!!! [[[]]]
Mi fà molto piacere leggere questo, sai che quando dò qualche mio soggetto a te sono iperfelice, sono sicurissimo che andranno a stare a meraviglia!! ([[[[+++[[[
P.S. ci sentiamo presto per i dettagli!! ((((o
lorenzo fornaciari
09-10-09, 19: 04
Complimenti...bellissimi soprattutto i canarini novelli; ho adocchiato un ardesia pezzato che è una meraviglia. Almeno mi rifaccio un pò gli occhi con dei canarini sani e pieni di vita...da queste parti i più sani che ho visto avevano "solo" l'acariasi...:(
Grazie Leo.
Effettivamente non sò se perchè sono fortunato oppure per altri motivi ma sono veramente tutti sanissimi ed in formissima, devi sentire quando cominciano a canticchiare tutti insieme i maschietti, si scatena un concerto che si sentono a una distanza enorme nel parco davanti a casa! ///;;
Perchè dici che dalle tue parti hai visto solo soggetti ammalati??
Pantaleo Rodà
09-10-09, 21: 49
Intendevo dire che i soggetti che ho visto in vendita ultimamente qui sono tutti ridotti veramente male...sto cercando qualche canarino maschio in giro ma per ora mi sono rassegnato. Purtroppo negli ultimi mesi ho perso due bellissimi maschi ( un agata rosso mosaico e un ardesia) per la tricomoniasi e ora sto tribolando con le tre femmine rimaste che penso soffrano di acariasi respiratoria.:(
Comunque i tuoi bellissimi canarini mi hanno tirato un pò sù il morale+++[[[