Entra

Visualizza la versione completa : Reportage da gubbio 2009

marco cotti
11-10-09, 10: 04
a breve on line

Riccardo Roccaforte
12-10-09, 00: 11
bello [[[]]]

IlPariota
12-10-09, 01: 27
Mi dispiace tantissimo non aver partecipato.... mannaggi sti cavoli di impegni universitari....

Linda Crippa
12-10-09, 14: 07
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=11265

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=11266

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=11268

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=11270

riccardo solinas
12-10-09, 17: 23
Graaazie Linda delle foto...io ero così intento a chiaccherare, scambiare consigli, saluti che mi son dimenticato di fare foto!! hahaha

+++[[[

riccardo solinas
12-10-09, 17: 54
aaaahahh l'unica foto fatta è venuta sfuocata!! Comunque le persone della foto son fantastichee!! Grazie dei consigli e della passione che trasmettete!

Linda Crippa
12-10-09, 18: 00
Grazie Riky! +++[[[ E grazie per aver partecipato con la tua ragazza, è importante in queste occasioni cercare di essere presenti.

riccardo solinas
12-10-09, 18: 08
Lindaaaaaaa!!! che bella questa foto a "sorpresa" grazie a te infinite!!

[[[]]]

anche queste piccole cose fanno grande AOE e i nostri legami di amicizia!
+++[[[

Fioravante Prontera
12-10-09, 23: 57
Riky!!!!!!!!!!!!!! ma eri tu??? non ti avevo riconosciuto!!!!!!! Eppure abbiamo parlato abbastanza ti ricordi durante e dopo il giro con il sindaco?

Paride
13-10-09, 00: 25
aaaahahh l'unica foto fatta è venuta sfuocata!! Comunque le persone della foto son fantastichee!! Grazie dei consigli e della passione che trasmettete!

Credo che sei rimasto contagiato da questa sana e folle passione perchè l'hai assaporata di persona.
Per il prossimo anno - insieme alla tua ragazza - non prendere impegni perchè rimarrete con noi per tutta la durata della manifestazione.
E' un impegno che ormai devi assumerti. ///;; ///;; ///;;
[[[]]]

Rosario Balsamo
13-10-09, 00: 31
bellissimo.....siete grandi!!!!!!!!

Giacomo Pellicane Iannitto
13-10-09, 00: 36
X Riky
I roseicollis che non hai voluto prendere tu, me li sono presi io anzi li andrò a ritirare nei prossimi giorni da Paride.

attanasio mozzillo
13-10-09, 00: 37
Credo che sei rimasto contagiato da questa sana e folle passione perchè l'hai assaporata di persona.
Per il prossimo anno - insieme alla tua ragazza - non prendere impegni perchè rimarrete con noi per tutta la durata della manifestazione.
[[[]]]

Ricky

e non sapevi che alle spalle avevi donato da macerata , proprio per quel poco tempo che è venuto, sarà per la prossima. Visto che lo conosco te lo presenterò.

Ciao

Linda Crippa
13-10-09, 00: 40
[[[]]]

Conoscendo un poco Riccardo credo che per lui questo non sarà un grande sforzo! ///;;///;;///;; +++[[[ Si è sempre mostrato attivo e partecipe delle iniziative AOE! +++[[[([[[[+++[[[

Pierluigi d'Amore
13-10-09, 03: 29
Comunque le persone della foto son fantastichee!! Grazie dei consigli e della passione che trasmettete!

Ciao Riccardo,é stato un grande piacere conoscere te e la tua ragazza,parlare con voi,darvi delle informazioni sui pappagalli,e sentire che tu arrivavi da Milano,e lei da Cagliari per poter essere presenti alla nostra mostra a Gubbio,mi ha letteralmente entusiasmato......bravi.[[[]]][[[]]]

Saluti,Pierluigi.::-°°-

riccardo solinas
13-10-09, 08: 44
Riky!!!!!!!!!!!!!! ma eri tu??? non ti avevo riconosciuto!!!!!!! Eppure abbiamo parlato abbastanza ti ricordi durante e dopo il giro con il sindaco?

ahahaha Certo che mi ricordo solo che non avevo associato il personaggio del forum con te di persona...peccato non essersi riconosciuti peò due belle chiacchere le abiamo fatte lo stesso!!! alla prossimaaa (di persona intendo sul forum sempre in contatto!)

riccardo solinas
13-10-09, 08: 45
Conoscendo un poco Riccardo credo che per lui questo non sarà un grande sforzo! ///;;///;;///;; +++[[[ Si è sempre mostrato attivo e partecipe delle iniziative AOE! +++[[[([[[[+++[[[

Eh si ha ragione Linda mi sforzerò di venire alle mostre, incotri cene/pranzi scambi...dura vita la nostra ///;; ..uahuahuahuah!!

riccardo solinas
13-10-09, 08: 54
E' un impegno che ormai devi assumerti. ///;; ///;; ///;; (chiaramente devo prenotare prossimi tuoi novelli )
[[[]]]

Paride tu mi hai particolarmente impressionato per il tuo entusiasmo contaggioso, è stato uno sforzo forse sciocco resistere alla tentazione di prendere i tuoi splendidi esemplari più di una volta stavamo per far marcia indietro...ma i tempi non erano ancora maturi ma GRAZIE ancora veramente!

Gabbianooo son felicissimo li abbia presi tu i suoi gioielli --°°° mi devi assolutamente mandare delle foto sulle loro evoluzioni mi son rimasti nel cuore!!

Pierluigi D'amore quanti consigli ed esperienze personali ci hai fornito!! Grazie ancora....secondo voi dopo tutto ciò a quante altre manifestazioni parteciperò?? HAHAHHAHAH tutte quelle che posssoooo!!!

Attanasio, son sempre pronto a conoscere tutti del nostro ambiente ogni persona ti da qualche cosa un bagaglio di esperienze e conoscenze uniche...oltre che i bei rapporti di amicizia che poi si creano che sono una grande sinergia!

Allora alle prossime manifestazioni, sapendo prima le date mi posso organizzare per tempo [=^||||

indio
13-10-09, 13: 14
grazie Linda per aver documentato accuratamente l'evento.hai fatto un regalo a chi come me non e potuto venire.
mi sarebbe piaciuto che accanto le foto dei soci ci sarebbero stati anche i nomi (solo per curiosita)a volte diamo per scontato che ci si conosce un pò tutti.
saluti.