Visualizza la versione completa : il mio red noze pit bull
quell timbro é di un prog convert da prova
l'eta di 1anno nell giorno delle foto
Alessandro Zago
11-10-09, 13: 31
Calogero complimenti è davvero un bell'esemplare, bella testa e ben proporzionata!
Buon pomeriggio
john fernandez
11-10-09, 15: 38
Ciao Calogero, un bel esemplare. Io allevavo anche cani, ma poi per ragioni di lavoro e anche frequenti viaggi all'estero. ma purtroppo ho dovuto rinunciare a questo hobby. Allevavo American Cocker Spanials, Shih Tzu e Bernesi e partecipavo alle mostre anche con successo. Come dapertutto, molti avevano paura anche sentire la parola Pit Bull ma soggetti di questa razza si trovano non in poche case come 'pet' e non danno problemi. A mio avviso e come l'uomo alleva il cane il fattore determinante, sia se la razza sia un pomeranian, un cocker o un pit bull. Non ho mai avuto un morso da un mio cane ma se uno li tratta male cosa si aspetta?
Rosario Balsamo
11-10-09, 16: 08
è davvero un bellissimo esemplare...complimenti calogero!!!!!!
devo dire che un pit bull (finalmente) senza il taglio delle orecchie fa tutta un'altra impressione..... +++[[[
Cristiano Ferrari
11-10-09, 17: 19
Complimenti davvero,bella testa,bella ossatura e in perfetta forma!!!
Le orecchie le hai dovute incerottare o sei stato fortunato e le porta bene da solo??? [[[]]]
le orecchie li porta bene da solo, qui in belgio si fa un po di selezione su questo , perche non si puo tagliare piu
non so in italia
24kg e 49cm alto
Pantaleo Rodà
11-10-09, 18: 34
Anche in Italia le orecchie non si possono più tagliare...finalmente... comunque bel cane ::-°°-
pietro alessio di maria
11-10-09, 19: 31
Complimenti,bel cane!!!!
Riccardo Roccaforte
12-10-09, 14: 57
complimenti un bellissimo cane 1--.
Rosario Balsamo
13-10-09, 00: 36
neanchè in italia si possono tagliare orecchie e coda....è maltrattamento!!!!
era ora che questa legge passasse....
Francesca Perosino
13-10-09, 17: 47
E' davvero bellissimo,Calogero!