PDA

Visualizza la versione completa : Carduelis Atrata Isabela

Moutón
13-10-09, 19: 13
Salve,
I love the show mutción Isabela Carduelis atrata, introdotto dal mio buon amico, Jose Perez Exposito, qui in Spagna.

Isabella Carduelis atrata.

[/URL]
[URL="http://www.postimage.org/image.php?v=Ts1nr2VS"] (http://www.postimage.org/image.php?v=Ts1nsmeA)

Cosa ne pensi?

Riccardo Roccaforte
13-10-09, 19: 18
non riesco a vedere l immagine ingrandita,come mai?[[[]]]

Moutón
13-10-09, 20: 03
Errore sto ricevendo il ritratto, io proverò di nuovo domani.

jgarcia
13-10-09, 21: 10
hola Ruben

he tenido la suerte de ver hace bien poco, esa hembra en vivo y en directo.....y es simplemente preciosa.

saludos

andiok
13-10-09, 21: 13
beh e interessante ed anche un duro lavoro per arrivare fino a quella mutazione del c. atrata , pero a me piace cosi tanto il nostrano che non posso ne anche paragonarlo alle altri mutazioni, e secondo me e per quello che e cosi bello il c. atrata, propio per il suo nero scuro.

cmq complimenti al sig. Jose Perez Exposito
ciao

Moutón
13-10-09, 21: 32
Hola José, me alegra encontrar por aquí, ¿Que tal estas?
El Pájara es preciosa, sin duda alguna. Un abrazo.
Andiok Ciao,
Sono d'accordo che la bellezza del suo atrata Carduelis nero è intenso, ma riconoscere che questa nuova mutazione è prezioso agli Negrito e la varietà e il colore, è il gusto.
Un saluto

Riccardo Roccaforte
13-10-09, 21: 58
[[[]]]sono riuscito a vedere l immagine ingrandita , scusate ma è un negrito della bolivia ?[[[]]]

permikcel
13-10-09, 22: 04
[[[]]]sono riuscito a vedere l immagine ingrandita , scusate ma è un negrito della bolivia ?[[[]]]

No, è un isabelito della bolivia!!![[[]]]
Skerzo, infatti vedere un negrito nn nero è strano!!!
Ciao

CARSAN
13-10-09, 22: 07
Hola.
Voy a dar mi opinion personal.

Para mi un negrito de bolivia tiene su atractivo en su color que es negro intenso.
Yo he visto este tipo de mutacion en varias ocasiones, pero no me gustan nada estas mutaciones en el negrito de bolivia, pues para mi el atractivo de este spinusl es su color negro.

Viendo estas mutaciones simplemente no se me parecen a negritos de bolivia, parecen otro tipo de spinus, como cabecita y otros.

Pero , esto es mi opinion y respeto a los que lo estan trabajando.

Saludos.
Carlos.

jgarcia
13-10-09, 22: 33
Rubén, pásate por el post del lucherino testa nera avorio..un poco más abajo..y dame tu opinión sobre las fotos que puse.

Saludos

Moutón
13-10-09, 22: 45
Il mio post, è una questione se Spinus atrata, perché è sì. Egli è riuscito a ottenere un amico attraverso la cucullata, non è possibile sobrejuzagar una mutazione che non è stato mai visto prima, e tanto meno sanno che colpisce l'individuo.

Hola que tal Carlos? Io, troppo, come in Black, ma il Negrito è bello, grazie alle modifiche che abbiamo una maggiore varietà e soddisfazione personale. Se non fosse per la mutazione Eumo, per esempio, una maggiore Cardellino mi dice nulla.
Per gustare i colori, eh, eh ...
Un saluto

CARSAN
13-10-09, 23: 10
Hola ruben, como va todo?

Me parece buen trabajo el de tu amigo y es posible que llegue a la nueva mutuacion y ojala lo consiga.

Asi se ha hecho con el jilguero, cardenalitos, cabecitas y demas.

Pero como decia antes , a mi no me gusta ver al negrito de bolivia mutado. Para mi pierde todo su encanto que es el color negro.

Repito que es mi opinion.

Saludos.
Carlos.

ocis
14-10-09, 02: 58
Enhorabuena por semejante mutacion,pues són muchos años de trabajo y esfuerzo;pero coincido con Carsan,bajo mi punto de vista,el atrata en su color ancestral es mucho más bonito que en isabela y en diluido(almenos són las mutaciones que he visto hasta la fecha y solamente en fotos)
El contraste de negro y amarillo del atrata ancestral,es expectacular.
un saludo.

fredom65
14-10-09, 07: 49
A parte il fatto che sembra un Forum spagnolo ... magari scrivendo in inglese molti di più capirebbero qualcosa, devo dire che il negrito è affascinante per il suo nero, proprio non ci vedo interesse tecnico nelle mutazioni, e poi, già gli ancestrali costano un sacco di soldi, non oso nemmeno lontanamente pensare ad un mutato !
Domenico.

ocis
14-10-09, 12: 08
A parte il fatto che sembra un Forum spagnolo ... magari scrivendo in inglese molti di più capirebbero qualcosa
Domenico.

Mi dispiace non essere stato in grado di parlare in italiano o in inglese, né ho cercato di tradurre, perché i traduttori sono a volte testi illeggibili ha comunque,de tutti maniere perdono.

I am sorry neither to can to have to express in Italian I have not also tried of translating the text since the translators there are times they do illegible texts, anyhow sorry.

Federico
14-10-09, 13: 02
devo dire che il negrito è affascinante per il suo nero, proprio non ci vedo interesse tecnico nelle mutazioni, e poi, già gli ancestrali costano un sacco di soldi, non oso nemmeno lontanamente pensare ad un mutato

Idem...stesso punto di vista

andiok
15-10-09, 20: 46
A parte il fatto che sembra un Forum spagnolo ... magari scrivendo in inglese molti di più capirebbero qualcosa, devo dire che il negrito è affascinante per il suo nero, proprio non ci vedo interesse tecnico nelle mutazioni, e poi, già gli ancestrali costano un sacco di soldi, non oso nemmeno lontanamente pensare ad un mutato !
Domenico.

mah per me non e proprio questione di soldi . Io lo vedo più dal punto estetico della bellezza. Le mutazioni del negrito per me, son proprio un inutile spreco di tempo e altro. Pero, preferirei vedere qualche pezzato invece , magari con qualche pezzo bianco a dosso.