Visualizza la versione completa : Cerco crioador FOI
Salve,
Sto cercando Spinus allevatore con anello FOI, numero (UU55) O (UV55).
Qualcuno mi può aiutare? C'è qualcuno che lo conosce?
Grazie.
saluti
Pasquale Leone
15-10-09, 13: 06
Ciao Muton, forse non sei sul forum più indicato, immagino tuttavia le difficoltà che incontri se scrivi dall'estero.
Ti ho inviato un messaggio privato su ciò che sono riuscito a trovare.
Saluti ////---
Ciao Pasquale,
Lo so che è dura, ma non so dove cercare. I dati che ho fornito sono gli unici che conosco.
La ringrazio molto per il vostro aiuto.
saluti.
massimo camera
15-10-09, 19: 23
Salve,
Sto cercando Spinus allevatore con anello FOI, numero (UU55) O (UV55).
Qualcuno mi può aiutare? C'è qualcuno che lo conosce?
Grazie.
saluti
ti ho risposto in privato
nome indirizzo associazione di appartenenza.
ciao
massimo camera
15-10-09, 19: 26
Ciao Muton, forse non sei sul forum più indicato, immagino tuttavia le difficoltà che incontri se scrivi dall'estero.
Ti ho inviato un messaggio privato su ciò che sono riuscito a trovare.
Saluti ////---
Qual'è il motivo per cui non sarebbe nel forum più indicato?
noi del AOE siamo sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno di aiuto senza nessun problema.
Roberto Giani
16-10-09, 09: 09
Qual'è il motivo per cui non sarebbe nel forum più indicato?
noi del AOE siamo sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno di aiuto senza nessun problema.
Se io voglio informazioni relative FOI, mi sembrerebbe logico rivolgermi alla FOI...
Ben venga che ci sia anche AOE che aiuta sempre tutti indistintamente.
massimo camera
16-10-09, 09: 37
Se io voglio informazioni relative FOI, mi sembrerebbe logico rivolgermi alla FOI...
Ben venga che ci sia anche AOE che aiuta sempre tutti indistintamente.
sinceramente non capisco questa risposta.
Roberto Giani
16-10-09, 10: 18
sinceramente non capisco questa risposta.
Mi spiego: tu dici a Pasquale Leone di non capire perchè ha detto che, secondo lui, questo non è il Forum più indicato per chiedere informazioni circa la FOI, e io ho espresso la mia opinione, concordando con quella di Pasquale Leone.
A te non sembrerebbe più normale che informazioni sulla FOI vengano chieste alla FOI, tramite i canali di cui dispone e che, magari, chiarimenti su AOE vengano posti in questo Forum piuttosto che su altri Forum?
Fermo restando che come dice il proverbio: "domandare è lecito e rispondere è cortesia" e che chi ha chiesto informazioni sull'RNA ha comunque risolto il suo quesito.
massimo camera
16-10-09, 10: 57
Mi spiego: tu dici a Pasquale Leone di non capire perchè ha detto che, secondo lui, questo non è il Forum più indicato per chiedere informazioni circa la FOI, e io ho espresso la mia opinione, concordando con quella di Pasquale Leone.
A te non sembrerebbe più normale che informazioni sulla FOI vengano chieste alla FOI, tramite i canali di cui dispone e che, magari, chiarimenti su AOE vengano posti in questo Forum piuttosto che su altri Forum?
Fermo restando che come dice il proverbio: "domandare è lecito e rispondere è cortesia" e che chi ha chiesto informazioni sull'RNA ha comunque risolto il suo quesito.
partendo dal presupposto che avevo capito quello che tu volevi dire, riformulo la mia domanda iniziale
"Qual'è il motivo per cui non sarebbe nel forum più indicato?"
o forse essendo dei SISSIONISTI (come ho sentito definire gli appartenenti del CD e tutta AOE) domenica pomeriggio ad una mostra, siamo ritenuti (e domenica ho spiegato a vari allevatori che NOI NON STIAMO COMBATTENDO NESSUNA BATTAGLIA CONTRO LA FOI) nemici?
anche vero che tutto sarebbe più normale che informazioni riguardanti la FOI sarebbe più logico porle alla FOI, ma anche vero che io stò aspettando una risposta ad una mia raccomandata (con ricevuta di ritorno) spedita 5 anni fà.
è pure vero che rispondere è cortesia e quì è un elemento fondamentale.
comunque come dici tu, tutto risolto egragiamente nel giro di poche ore.
Rosario Balsamo
16-10-09, 11: 02
partendo dal presupposto che avevo capito quello che tu volevi dire, riformulo la mia domanda iniziale
"Qual'è il motivo per cui non sarebbe nel forum più indicato?"
o forse essendo dei SISSIONISTI (come ho sentito definire gli appartenenti del CD e tutta AOE) domenica pomeriggio ad una mostra, siamo ritenuti (e domenica ho spiegato a vari allevatori che NOI NON STIAMO COMBATTENDO NESSUNA BATTAGLIA CONTRO LA FOI) nemici?
anche vero che tutto sarebbe più normale che informazioni riguardanti la FOI sarebbe più logico porle alla FOI, ma anche vero che io stò aspettando una risposta ad una mia raccomandata (con ricevuta di ritorno) spedita 5 anni fà.
è pure vero che rispondere è cortesia e quì è un elemento fondamentale.
comunque come dici tu, tutto risolto egragiamente nel giro di poche ore.
concordo pienmente con le parole di Massimo
è stata posta un semplice domanda ed anche se questo non è un forum
della foi,se è possibile aiutare chi ne ha bisogno perchè non farlo???????
Ha solo chiesto se qualcuno conosceva i dati di quel rna mica ha fatto polemiche......
[[[]]]
::-°°-
Roberto Giani
16-10-09, 11: 20
Ma neanche io ho fatto polemiche, nè era mi intenzione farne, e men che meno ho detto che non si doveva aiutarlo.
Semplicemente ho fatto notare come l'osservazione di Pasquale Leone non mi sembrasse fuori luogo.
Mi ripeto: se voglio informazioni su di una Ferrari, non telefono alla Maserati, anche se sono tutte sotto la stessa campana della FIAT.
Se poi la FOI impiega 5 anni per rispondere, bene ha fatto l'amico spagnolo a postare la sua domanda qui, ricevendo risposta in poche ore.
Anche perchè sul sito della FOI c'è il servizio ricerca RNA, ma da più di un anno non è attivo.
massimo camera
16-10-09, 11: 33
Se poi la FOI impiega 5 anni per rispondere, bene ha fatto l'amico spagnolo a postare la sua domanda qui, ricevendo risposta in poche ore.
Anche perchè sul sito della FOI c'è il servizio ricerca RNA, ma da più di un anno non è attivo.
e allora? servono altre parole?
massimo camera
16-10-09, 11: 36
Mi ripeto: se voglio informazioni su di una Ferrari, non telefono alla Maserati, anche se sono tutte sotto la stessa campana della FIAT.
se Moutón dalla FERRARI non ha risposte, ha fatto bene a chiedere in casa PIAGGIO.
Ciao di nuovo,
La mia intenzione era di non sollevare polemiche, né di aver frainteso.
La mia domanda ho fatto su questo forum poiché si tratta di andare in cui la maggior parte, perché gli uccelli che bambino e per questo ho messo qui. Io onestamente non so che deve aver messo punto.
La mia domanda era quello di trovare il UU05 allevatore, perché ho recentemente acquistato alcune specie di uccelli ad un portiere spagnolo e vogliamo che questo IMFORMACION importante darmi informazioni su gli uccelli.
Ancora, apprezzo molto la collaborazione che mi hanno dato e Massimo Pasquale. (Privata).
GRAZIE.
Rosario Balsamo
16-10-09, 22: 37
credo che l'importante sia stato risolvere il problema....nessuna polemica Roberto,figurati!!!!!! +++[[[