Visualizza la versione completa : autorizzazione allevamento fauna selvatica
Ciao a tutti, oggi ho cercato di cominciare l'iter per ottenere l'autorizzazione all'allevamento di fauna selvatica a scopo ornamentale e amatoriale, dopo essere andata alla provincia che mi ha mandato all'asl veterinaria per ottenere una visita di un veterinario nel mio allevamento,quest'ultima mi ha richiesto per ottenere la visita oltre a 51,65 euro una relazione tecnica e una planimetria dell'allevamento!!!!A quelli che conosco che hanno fatto richiesta non è mai stata chiesta , è una procedura normale??Il mio è un allevamento fatto da una voliera da 5 x 3 divisa in 6 voliere da 1 x 2 , recintanto quindi niente murature
Grazie per le risponte in anticipo
roberto ghidini
15-10-09, 19: 42
La cosa varia da provincia a provincia,è passato un po di tempo ma io non ricordo di aver pagato, sicuramente non così tanto,inoltre non mi è stata richiesta alcuna planimetria.Il primo controllo ASL mi è stato fatto quando già da mesi mi avevano dato il "nulla osta" e il registro per allevare. ::-°°-
La materia è regolata da una legge regionale.
Mi sembra addirittura che in Piemonte ci vada un esame.
Io ricordo di aver pagato solo la marca da bollo.
salve ha ragione roberto la cosa varia in base alla regione io non ho presentatoniente a parte la domanda con marcad. bollo non ho ricevuto mai nessuna visita,da poco ho ricevuto dalla provincia il permesso per i venturoni con assieme il blocco delle cessioni
avente il nuovo N. del permesso.A noi in veneto non serve piu neanche il registrodove annotare nascite morti e quantaltro eltrimenti avendo il nuovo N. di permesso mi avrebbero mandato anche il nuovo registro.