PDA

Visualizza la versione completa : autorizzazione allevamento fauna selvatica

fibozeta
15-10-09, 16: 42
Ciao a tutti, oggi ho cercato di cominciare l'iter per ottenere l'autorizzazione all'allevamento di fauna selvatica a scopo ornamentale e amatoriale, dopo essere andata alla provincia che mi ha mandato all'asl veterinaria per ottenere una visita di un veterinario nel mio allevamento,quest'ultima mi ha richiesto per ottenere la visita oltre a 51,65 euro una relazione tecnica e una planimetria dell'allevamento!!!!A quelli che conosco che hanno fatto richiesta non è mai stata chiesta , è una procedura normale??Il mio è un allevamento fatto da una voliera da 5 x 3 divisa in 6 voliere da 1 x 2 , recintanto quindi niente murature
Grazie per le risponte in anticipo

roberto ghidini
15-10-09, 19: 42
La cosa varia da provincia a provincia,è passato un po di tempo ma io non ricordo di aver pagato, sicuramente non così tanto,inoltre non mi è stata richiesta alcuna planimetria.Il primo controllo ASL mi è stato fatto quando già da mesi mi avevano dato il "nulla osta" e il registro per allevare. ::-°°-

Andalù
05-01-10, 20: 51
La materia è regolata da una legge regionale.
Mi sembra addirittura che in Piemonte ci vada un esame.
Io ricordo di aver pagato solo la marca da bollo.

dante
05-01-10, 22: 07
salve ha ragione roberto la cosa varia in base alla regione io non ho presentatoniente a parte la domanda con marcad. bollo non ho ricevuto mai nessuna visita,da poco ho ricevuto dalla provincia il permesso per i venturoni con assieme il blocco delle cessioni
avente il nuovo N. del permesso.A noi in veneto non serve piu neanche il registrodove annotare nascite morti e quantaltro eltrimenti avendo il nuovo N. di permesso mi avrebbero mandato anche il nuovo registro.