Visualizza la versione completa : nero rossi 2009
Massimo Riva
17-10-09, 21: 34
Ecco alcuni soggetti del mio allevamento
pietro alessio di maria
17-10-09, 21: 41
ma che stupendi..........mi fanno tornare in mente i miei primi canarini........quasi quasi ci faccio un pensierino per quest'anno......:-)
Massimo Riva
17-10-09, 22: 47
Grazie Piero e Andiok,siete troppo gentili +++[[[+++[[[+++[[[
Complimenti soggetti fantastici!!
Massimo Riva
17-10-09, 23: 19
grazie Fino....veramente ho ancora tanto dá lavorare per ottenere quello ché voglio...
Antonio B.
17-10-09, 23: 34
può essere anche vero però i soggetti che ti sono nati al momento anche se non sono un esperto posso dirti che per me sono bellissimi
Belli, Massimo scusa ma questi canarini sono i discendendi dei canarini un tempo chiamati bronzo.....!
Massimo Riva
18-10-09, 00: 10
Belli, Massimo scusa ma questi canarini sono i discendendi dei canarini un tempo chiamati bronzo.....!
Sí e veramente io continuo a chiamarli cosí,má se vai alle mostre lí trovi come nero rossi
Riccardo Roccaforte
18-10-09, 00: 46
complimenti zietto,quando mi avevi detto che se venivo mi regalavi una coppia?ihihihiihihihihihih ///;;
Massimo Riva
18-10-09, 10: 22
complimenti zietto,quando mi avevi detto che se venivo mi regalavi una coppia?ihihihiihihihihihih ///;;
certoooooooooo.....basta ché vieni a prenderla!!!!!!!
Massimo Riva
18-10-09, 12: 53
complimenti max...
Grazie Mimmo +++[[[
Riccardo Roccaforte
18-10-09, 13: 47
certoooooooooo.....basta ché vieni a prenderla!!!!!!!
ahahahahahhah che zio che ho [[[]]] lo sai che forse ci vediamo presto?ihihhihiih[[[]]]
Pantaleo Rodà
18-10-09, 17: 44
Stupendi!+++[[[ Scusa la mia ignoranza, ma quelli più chiari sono le femmine?
Scusate ragazzi, ma questi canrini hanno bisogno del colorante, perchè io quando ho avuto una coppia tanto ma tanto tempo fà i famosi bronzo che ho citato in un post precedente non ricordo di averlo mai dato.....?
Massimo Riva
18-10-09, 18: 52
Stupendi!+++[[[ Scusa la mia ignoranza, ma quelli più chiari sono le femmine?
Cí sono i nero rossi intensi e quelli brinati e possono essere sia maschi che femmine,per fare gli accoppiamenti é opportuno mettere un intenso con uno brinato.[=^||||
Massimo Riva
18-10-09, 18: 54
Scusate ragazzi, ma questi canrini hanno bisogno del colorante, perchè io quando ho avuto una coppia tanto ma tanto tempo fà i famosi bronzo che ho citato in un post precedente non ricordo di averlo mai dato.....?
Ciao Fabio,é necessario per dargli una bella colorazione usare il colorante. ::-°°-::-°°-
principiante
18-10-09, 20: 49
ciao massimo sono davvero belli i tuoi canarini, complimenti !!!!
Ok grazie Massimo rinnovo i complimenti....!
Pantaleo Rodà
18-10-09, 22: 33
Grazie per la risposta...avevo tanto sentito parlare di questi canarini ma non li avevo mai visti...[[[]]]
Rosario Balsamo
19-10-09, 21: 41
i miei complimenti....si vede che ci tieni e che li curi....sono in ottima salute!!!!!!!!!
come sempre...sei il +++[[[
Massimo Riva
19-10-09, 21: 45
i miei complimenti....si vede che ci tieni e che li curi....sono in ottima salute!!!!!!!!!
come sempre...sei il +++[[[
Grazie Rosario.....il merito é di tutti i vostri consigli +++[[[+++[[[+++[[[
Stefano Pompilio
21-10-09, 16: 33
Complimenti Massimo!