PDA

Visualizza la versione completa : campionato interregionale Puglia-Basilicata

Nord salentino
18-10-09, 11: 39
ragazzi, c'è qualcuno del forum che farà visita o ingabbierà al camp.interregionale pugliese che si terrà a Gioia Del Colle (BA) la prossima settimana, precisamente dal 21 ott al 25 ott.

partecipiamo numerosi +++[[[
::-°°-

fovea78
18-10-09, 13: 01
Ciao Nord Salentino, io al 90% sarò presente ma come "porta borse" ad un amico allevatore che mi fa da "chioccia" in attesa "dell'involo" ci vedremo li, io giro itra le gabbie di R.Mosaico e canarino spanolo...............!

Nord salentino
18-10-09, 18: 27
Ciao Nord Salentino, io al 90% sarò presente ma come "porta borse" ad un amico allevatore che mi fa da "chioccia" in attesa "dell'involo" ci vedremo li, io giro itra le gabbie di R.Mosaico e canarino spanolo...............!

io nn ci sarò perchè sono a Roma, ma ci sarà mio fratello che porterà ad ingabbiare 4 arr.del nord , speriamo bene....

se posso chiedertelo, come mai nn hai provato ad ingabbiare qualche tuo soggetto?( tanto ormai ci stavi ) ///;;+++[[[

forza Puglia

fovea78
18-10-09, 19: 03
Principalmente perchè non mi interessa molto, poi anche perchè fondamentalmnte non ho fatto niente di eccezionale, ma come si dice l'appetito vien mangiando e vediamo se l'anno prossimo farò qualche ingabbio anche io............!

Sempre forza puglia.......!

Nord salentino
18-10-09, 20: 09
bravo questa secondo me è la mentalità giusta, bisogna comunque provarci sempre ed essere contenti dei risultati ottenuti.

spero ci sia un bel numero di ingabbi!!!

principiante
18-10-09, 20: 33
Principalmente perchè non mi interessa molto, poi anche perchè fondamentalmnte non ho fatto niente di eccezionale, ma come si dice l'appetito vien mangiando e vediamo se l'anno prossimo farò qualche ingabbio anche io............!

Sempre forza puglia.......!

ciao fuggia! anche se non hai fatto canarini di ottima fattura partecipando faresti giudicare i tuoi canarini e poter migliorarli in base ai giudizi avuti. Questo e' il metodo che uso io.
ciao!puglia pride!

fovea78
18-10-09, 21: 03
We guagliò tut a post, e fat i passirl bun............! Hai perffettamente ragione, principiante ecco perchè per la prossima staggione vedrò di presentare anche io qualche cosina, vediamo se tra gioia bari e reggio trovo qualcosa di interessante per poter organizzare il futuro..........!

principiante
18-10-09, 21: 39
[QUOTE=fovea78;121507]We guagliò tut a post, e fat i passirl bun............!
qualch vucill bun ste,

Nord salentino
19-10-09, 22: 33
oh e che lingua sarebbe questa ragazzi ///;;(==)(==)(==)

nessun altro utente parteciperà al campionato interregionale??[[[^

ilsignoredeifanelli
20-10-09, 00: 25
io, ma da visitatore, perchè devo ingabbiare a Fringillia la settimana successiva. Fabio, ma noi ci conosciamo?

fovea78
20-10-09, 11: 50
Solo di vista guardando la foto nel tuo post, sono un amico di mimmo fiscarelli.
Per nord salentino quella lingua che hai letto è italiano puro altro che fiorentino....!))$))$))$

giuseppe grossi
23-10-09, 23: 07
io, ma da visitatore, perchè devo ingabbiare a Fringillia la settimana successiva.

don piero, a che ora avrò l'onore di incontrarla?? io sarò lì dalle 15,30....se è fammi un colpo di telefono....

Nord salentino
23-10-09, 23: 27
mi rivolgo a chi ha ingabbiato a Gioia Del Colle chiedendo se hanno a disposizioni le classifiche o se qualcuno conosce i risultati, ancora nn si riesce a saper nulla .+++[[[

giuseppe grossi
25-10-09, 12: 18
allora chi ci sarà oggi?? io sarò lì dalle 15.30...capelli rasati e maglia viola con annesso giubbotto di pelle ....sono io hahahahah

Fioravante Prontera
25-10-09, 17: 02
Avete fatto foto compagni pugliesi? ([[[[