Visualizza la versione completa : campionato interregionale Puglia-Basilicata
Nord salentino
18-10-09, 11: 39
ragazzi, c'è qualcuno del forum che farà visita o ingabbierà al camp.interregionale pugliese che si terrà a Gioia Del Colle (BA) la prossima settimana, precisamente dal 21 ott al 25 ott.
partecipiamo numerosi +++[[[
::-°°-
Ciao Nord Salentino, io al 90% sarò presente ma come "porta borse" ad un amico allevatore che mi fa da "chioccia" in attesa "dell'involo" ci vedremo li, io giro itra le gabbie di R.Mosaico e canarino spanolo...............!
Nord salentino
18-10-09, 18: 27
Ciao Nord Salentino, io al 90% sarò presente ma come "porta borse" ad un amico allevatore che mi fa da "chioccia" in attesa "dell'involo" ci vedremo li, io giro itra le gabbie di R.Mosaico e canarino spanolo...............!
io nn ci sarò perchè sono a Roma, ma ci sarà mio fratello che porterà ad ingabbiare 4 arr.del nord , speriamo bene....
se posso chiedertelo, come mai nn hai provato ad ingabbiare qualche tuo soggetto?( tanto ormai ci stavi ) ///;;+++[[[
forza Puglia
Principalmente perchè non mi interessa molto, poi anche perchè fondamentalmnte non ho fatto niente di eccezionale, ma come si dice l'appetito vien mangiando e vediamo se l'anno prossimo farò qualche ingabbio anche io............!
Sempre forza puglia.......!
Nord salentino
18-10-09, 20: 09
bravo questa secondo me è la mentalità giusta, bisogna comunque provarci sempre ed essere contenti dei risultati ottenuti.
spero ci sia un bel numero di ingabbi!!!
principiante
18-10-09, 20: 33
Principalmente perchè non mi interessa molto, poi anche perchè fondamentalmnte non ho fatto niente di eccezionale, ma come si dice l'appetito vien mangiando e vediamo se l'anno prossimo farò qualche ingabbio anche io............!
Sempre forza puglia.......!
ciao fuggia! anche se non hai fatto canarini di ottima fattura partecipando faresti giudicare i tuoi canarini e poter migliorarli in base ai giudizi avuti. Questo e' il metodo che uso io.
ciao!puglia pride!
We guagliò tut a post, e fat i passirl bun............! Hai perffettamente ragione, principiante ecco perchè per la prossima staggione vedrò di presentare anche io qualche cosina, vediamo se tra gioia bari e reggio trovo qualcosa di interessante per poter organizzare il futuro..........!
principiante
18-10-09, 21: 39
[QUOTE=fovea78;121507]We guagliò tut a post, e fat i passirl bun............!
qualch vucill bun ste,
Nord salentino
19-10-09, 22: 33
oh e che lingua sarebbe questa ragazzi ///;;(==)(==)(==)
nessun altro utente parteciperà al campionato interregionale??[[[^
ilsignoredeifanelli
20-10-09, 00: 25
io, ma da visitatore, perchè devo ingabbiare a Fringillia la settimana successiva. Fabio, ma noi ci conosciamo?
Solo di vista guardando la foto nel tuo post, sono un amico di mimmo fiscarelli.
Per nord salentino quella lingua che hai letto è italiano puro altro che fiorentino....!))$))$))$
giuseppe grossi
23-10-09, 23: 07
io, ma da visitatore, perchè devo ingabbiare a Fringillia la settimana successiva.
don piero, a che ora avrò l'onore di incontrarla?? io sarò lì dalle 15,30....se è fammi un colpo di telefono....
Nord salentino
23-10-09, 23: 27
mi rivolgo a chi ha ingabbiato a Gioia Del Colle chiedendo se hanno a disposizioni le classifiche o se qualcuno conosce i risultati, ancora nn si riesce a saper nulla .+++[[[
giuseppe grossi
25-10-09, 12: 18
allora chi ci sarà oggi?? io sarò lì dalle 15.30...capelli rasati e maglia viola con annesso giubbotto di pelle ....sono io hahahahah
Fioravante Prontera
25-10-09, 17: 02
Avete fatto foto compagni pugliesi? ([[[[