Visualizza la versione completa : Di cosa si tratta??
Qualcuno sa dirmi di che razza si tratta??a me sembrerebbero dei parrocchetti monaci ma non ne sono sicuro poiche non ne sò molto..grazie a tutti
andrea colacicchi
18-10-09, 14: 15
direi monaci mutati al 100%, quello più a sinistra si direbbe lutino ma aspettiamo il parere degli esperti!
ciao!
ciao io sn un pazzo allevatore di monaci. e quelli sn i bellissimi monaci mutati. a dimenticavo piacere di conoscerti--°°°(((/°°::-°°-
Pierluigi d'Amore
18-10-09, 16: 06
...sono dei monaci "vestiti" alla moda....(==)(==)....dei bellissimi casinisti.[[[]]]
::-°°-::-°°-
Piacere mio Michael..potreste darmi qualche informazione in più su questi pappagalli visto che ci sono degli esperti..quante volte si riproducono ogni anno?serve una voliera molto grande?grazie a tutti+++[[[+++[[[
io sò che i monaci mutati sono molto rari e costosi.
poi non sò se mi sbaglio.
ale i monaci mutaticosto tantissimo io li stavo comprando a piacenza al mondiale ma mi anno sparato quasi 1ooo ero per i blu comunque i monaci nn sn molto difficile da riprodursi io li faccio in una voliera da 2xix2 loro si fanno un nido infrascascato di rametti. i loro piccoli sono docilissimi all allo stecco.il nido lo puoi vedere nella sezione allevamenti nel mio cmunque per tutte le informazioni mandami un mess privato ciao