Visualizza la versione completa : S.Valentino annullato ??????????
Mi dicono che il mercato di S.Valentino è stato annullato. Possibile?
Non ho modo di verificare la notizia, dunque chiedo a chi è meglio informato di me di confermare o smentire.
Ringrazio in anticipo.
roberto.
lorenzo fornaciari
29-01-08, 21: 20
Mmm...........dove hai sentito tutto ciò??
Io domenica ero al solito mercatino della domenica mattina proprio dove ci srà la mostra di s valentino e mi hanno dato conferma che domenica ci sarà.............a meno che non siano cambiate le cose in questi 2 giorni direi che non ci dovrebbero essere problemi!
lorenzo fornaciari
29-01-08, 21: 22
questa è la locandina ufficiale del sito della SOR 8Società Ornitologica Reggiana) e quindi direi decisamente attendibile:
MOSTRA SCAMBIO
“SAN VALENTINO”
(Presso Ente Fiera di Reggio Emilia,
domenica 3 febbraio 2008 Ore 06.00-15.00)
L’ INTERO PADIGLIONE” B” DELL’INTERNAZIONALE SOR
E’ A DISPOSIZIONE DI :
UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA, COLOMBI, ALTRI PICCOLI ANIMALI.
AGGIORNAMENTO
E’ PREVISTA UNA FORTE PRESENZA DI ESPOSITORI, SIA NELLA FORMA STRUTTURATA CON STAND SIA SUI TAVOLI PREDISPOSTI DALL’ORGANIZZAZIONE
ALMENO 250 TAVOLI PREDISPOSTI PER GLI APPASSIONATI CHE INTERVERRANNO CON PROPRIE GABBIE.
IN BASE ALLE DOMANDE SARA’ POSSIBILE UN ULTERIORE AUMENTO DEI TAVOLI.
LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA, NON OCCORRE PRENOTAZIONE MA E’ GRADITA LA COMUNICAZIONE PER PREDISPORRE LE ATTREZZATURE DI BASE.
LA PARTECIPAZIONE E’ TOTALMENTE GRATUITA PER TUTTI, ESPOSITORI E APPASSIONATI.
L’INGRESSO AI VEICOLI DOPO LE ORE 07.00 SARA’ SOTTOPOSTO AL PAGAMENTO DI BIGLIETTO DEL PREZZO DI 2 EURO, COME DA REGOLAMENTO COMUNALE.
SI INVITANO PERTANTO GLI ESPOSITORI CON VEICOLI AD ENTRARE PRIMA DI QUELL’ORA.
Per informazioni e comunicazioni:
Segreteria S.O.R : 0522-515118
Burani Guerrino 0522882313
Grasselli Claudio 3293191883
Lumetti Piero 3407155328
rodolfo gherlone
29-01-08, 21: 29
Mi spiace deludervi ma la mostra di S.Valentino è stata annullata a causa dei soliti problemi di allevamenti infetti di polli e tacchini e come al solito ci rimettiamo anche noi! Oggi ho letto i volantini che distribuivano a Calendasco dove sono ritornati i nostri uccelli dai mondiali del Belgio.
lorenzo fornaciari
29-01-08, 21: 41
Scusa Rodolfo, ma stai parlando della mostra che ho postato sopra io a Reggio Emilia??.....................((/]]]]
lorenzo fornaciari
30-01-08, 11: 44
Pessime notizie..........le voci erano esatte, stamattina mi sono recato all'ente fiera per chiedere informazioni e mi hanno detto che la mostra di s valentino è stata annullata causa solito focolaio aviaria in romagna...........((/[[=...........era più di un mese che avevo programmato questa visita ed adesso me la piglio in saccoccia........ho un nervoso che non vi dico!! :°°.
marco cotti
30-01-08, 13: 43
Aviaria, abbattuti a Conselice 5mila tra faraone e galline
CONSELICE – Allarme rientrato nell’allevamento di Conselice dove nei giorni scorsi alcune faraone erano risultate positive al virus dell’aviaria. L’Ausl di Ravenna ha comunicato che sono stati abbattuti 5 mila esemplari, tra faraone e galline.
Inoltre prosegue l’opera di disinfestazione dei locali in cui si potrebbe essere propagato il virus. I sanitari stanno svolgendo anche controlli su 14 allevamenti di specie sensibili nel raggio di 10 chilometri dai focolai del virus.
L’azienda sanitaria ravennate ha spiegato che "al momento gli esiti di laboratorio sono favorevoli. L'allarme e' scattato in questi giorni, dopo che il 22gennaio gli esami effettuati in un allevamento di Conselice avevano riscontrato la presenza del virus H7N1. Confermata anche dal Centro nazionale di referenza dell'Istituto zooprofilattico di Padova sabato scorso".
marco cotti
31-01-08, 21: 58
ANNULLATA LA TRADIZIONALE MOSTRA
SCAMBIO DI S. VALENTINO A REGGIO EMILIA
MOSTRA-SCAMBIO DI S. VALENTINO
Presso Ente Fiera di Reggio Emilia,
domenica 3 febbraio 2008
Ore 06.00-15.00
COMUNICATO IMPORTANTE
A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI URGENTI ASSUNTI DALLE AUTORITA’ SANITARIE REGIONALI, PER UN CASO DI INFLUENZA AVIARIA IN ROMAGNA
LA MANIFESTAZIONE
E’ ANNULLATA
ESSENDO PROIBITA LA MOVIMENTAZIONE E L’ESPOSIZIONE DI TUTTE LE SPECIE AVICOLE IN TUTTA LA REGIONE EMILIA ROMAGNA.
Gli organizzatori sono molto dispiaciuti che non sia possibile realizzare quanto programmato, che aveva ottenuto una entusiastica adesione da parte di allevatori, appassionati, operatori commerciali, molti dei quali si erano specificamente preparati all’evento.
Per informazioni e comunicazioni:
IL Comitato Organizzatore
Segreteria S.O.R : 0522-515118
Burani Guerrino: 0522-882313
Grasselli Claudio: 329 3191883
Lumetti Piero: 340 7155328