Visualizza la versione completa : come comportarsi
Ciao a tutti volevo sapere quand'è il momento migliore per comprare durante la mostra scambio aperta a tutti, se bisogna aspettare, se bisogna comprare subito i soggetti, se trattare con l'allevatore il prezzo...non so proprio come comportarmi in queste settimane ne andrò a vedere un paio volevo organizzarmi al meglio.
Nando Parrinello
22-10-09, 16: 14
Ciao a tutti volevo sapere quand'è il momento migliore per comprare durante la mostra scambio aperta a tutti, se bisogna aspettare, se bisogna comprare subito i soggetti, se trattare con l'allevatore il prezzo...non so proprio come comportarmi in queste settimane ne andrò a vedere un paio volevo organizzarmi al meglio.
Se arrivi prima degli altri avrai la possibilità di trattare i canarini migliori di un determinato allevatore (che ricopre il tuo interesse). Arrivando dopo ti devi accontentare di quello che trovi (e moltissime volte trovi buoni soggetti a modico costo). Buon lavoro
Giacomo Marino
22-10-09, 16: 38
Se arrivi prima degli altri avrai la possibilità di trattare i canarini migliori di un determinato allevatore (che ricopre il tuo interesse). Arrivando dopo ti devi accontentare di quello che trovi (e moltissime volte trovi buoni soggetti a modico costo). Buon lavoro
D'accordissimo con Nando
john fernandez
22-10-09, 17: 26
Ciao amici, la mostra di Reggio Emilia sara' la mia prima in Italia, allora non posso dire la mia su quannto accade nelle mostre in Italaia.. Communque, in altri paesi alle grandi mostre scambio, per esempio in Inghilterra ,si deve fare presto, molto presto. Se uno vuole soggetti di qualita , a mio avviso, non puo aspettare a quando il prezzo si abbassa ,cosi' si rischia di perdere i soggetti piu' belli che ti possono dare la possibilita di riprodurre dei soggetti vicino allo standard. Poi dipende molto dal budget che uno ha e i prezzi che ti chiedono. Io sempre faccio un limite, a base di quello che mi posso permettere, e non spendero' piu 'di quel limite stabilito da me.
Cristiano Ferrari
22-10-09, 19: 26
Ciao,dipende da cosa cerchi.
Se ti interessano i soggetti migliori,devi andare all'apertura del mercato,se invece vuoi spendere poco devi solo aspettare che arrivi quasi l'ora della chiusura[[[]]]