Visualizza la versione completa : Tutti gi animali che ho avuto
Vi posto le foto di tutti i mii animali , presenti e passati:
Twigghy, criceto morto alla veneranda età di 4 anni
Terty , trachemys scripta scripta , bellissima ma purtroppo enorme che bbiamo dovuto donare ad n centro per tartarughe
Bianchina e Pallina, 2 gattine che ogni anno mi aspettano nella mia casa in vacanza!
Acquario con guppy e un mostro sotto il legno!!!![[[]]]
Cucciolo, cane morto a 14 anni.(quella bestia affianco al cane ero io da piccolo)
john fernandez
26-10-09, 08: 02
Caro Stefano, gli animali che abbiamo avuto in famiglia non si contano ma e' tristissimo quanto ci lasciano. Noi ancora non possiamo dimenticare una femmina Bernese, campione di razza, che ci lascio solo dopo tre anni. In quella razza accade spesso purtroppo. Ma aveva un carattere speciale, forte come un mulo, dolce ed intellegentissima. Molte volte in famiglia pensiamo di contattare un buon allevatore Italiano o Inglese ma poi quando pensiamo a lei ci diciamo che non voremmo avere un esperienza simil. Ma i nostri hobby, come la vita, devono continuare.
cristian.69
04-11-09, 13: 39
complimenti Stefano,praticamente avevi un minizoo.
Antonio B.
04-11-09, 22: 57
anche io ho avuto molti animai e ho solo 16 se li elenco forse finiremo domani mattina altro che mini zoo
La mia piccola famiglia di animali comprende 5 furetti ,10 tartarughe dalle orecchie rosse, 8 tartarughe hermanni, 2 conigli nani , un laghetto con pesci rossi, 2 cani 6 gatti , un acquario da 80 litri che ospita una coppia di ciclidi sud Africani, un 300 litri marino ricco di coralli ed invertebrati e pesci, un 180 litri appena convertito a Malawui , un 50 litri per orifiamma , un centinaio di pisittaccidi, 3 coppie di gould in purezza e diamanti mandarino, attualmente sta per arrivare la specie che più attendevo in questi anni ................ (*)mio figlio/a.([[[[............ma tanti altri animali sono passati nella mia vita .[[[]]]
Pantaleo Rodà
05-11-09, 17: 06
Wow conny, che meraviglia...e complimeti per i ciclidi africani, hanno bisogno di molto spazio e molta pazienza... +++[[[
Tantissimi auguri a Conny per un evento così straordinariamente bello. La nascita di un figlio è qualcosa di sublime. AUGURI !!!
Roberto Giani
12-11-09, 16: 10
La mia piccola famiglia di animali comprende 5 furetti ,10 tartarughe dalle orecchie rosse, 8 tartarughe hermanni, 2 conigli nani , un laghetto con pesci rossi, 2 cani 6 gatti , un acquario da 80 litri che ospita una coppia di ciclidi sud Africani, un 300 litri marino ricco di coralli ed invertebrati e pesci, un 180 litri appena convertito a Malawui , un 50 litri per orifiamma , un centinaio di pisittaccidi, 3 coppie di gould in purezza e diamanti mandarino, attualmente sta per arrivare la specie che più attendevo in questi anni ................ (*)mio figlio/a.([[[[............ma tanti altri animali sono passati nella mia vita .[[[]]]
Congratulazioni!!!!
Per tuo figlio sarà bellissimo crescere con tanti animali intorno.
Grazie mille ragazi.
P.S. Roberto i tui porlincon stanno da dio.
john fernandez
12-11-09, 18: 25
Ciao Conny, congratulazioni.1--.
Roberto Giani
19-11-09, 19: 40
(...)
P.S. Roberto i tui porlincon stanno da dio.
Bèh, con quelle due belle femminucce che avevi in casa, vorrei vedere che non stiano bene...