PDA

Visualizza la versione completa : La mia nuova voliera

Stefano Giannetti
01-02-08, 11: 19
Un saluto a tutti,
apro questra discussione per farvi vedere come stò costruendo la mia voliera, non ho un vero e proprio allevamento al momento, ho le mie gabbie sparse in vari posti non avendo la possibilità, al momento, per potergli dedicare una zona unica; per questo ho deciso di costruirmi una volera, da sfruttare anche per posizione le varie batterie. Come dicevo nella presentazione è poco più di un anno che ho deciso di dedicarmi un pò più seriamente all'allevamento, degli esotici....
vi posto qualche foto della costruzione nelle varie fasi....

Scusate se mi sono dilungato con le foto, ma credo che "una" foto valga più di melle parole, aggiugo che sono un'amante della fotografia, ecco che vi ho riempito di foto!!!!!!
La voliera ancora non è finita, conto di farlo il prima possibile, tra questo ed il prossimo fine settimana... nel mio piccolo credo di potermi ritenere soddisfatto, e spero un giorno di riuscire ad avere un allevamento degno di questo nome.... come tanti che ho visto postati nel forum.....
Grazie per il tempo e scusate se mi sono dilungato troppo!!!
Naturalmente consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti//[[]]

Ciao
STEFANO

pino72
01-02-08, 11: 26
ciao Stefano,non posso che farti i complimenti bravo //[[]]

Roberto Giani
01-02-08, 11: 38
Molto bella e molto bravo.
Non ti preoccupare per le foto, anzi secondo me più ce ne sono, più è bello il forum.

Non capisco bene 2 cose:
1) c'è un corridoio di servizio e/o un sistema di doppia porta per evitare le fughe?
2) come verrà fornita l'alimentazione (cibo e acqua)?

Stefano Giannetti
01-02-08, 11: 50
Grazie ragazzi!!!

Molto bella e molto bravo.
Non capisco bene 2 cose:
1) c'è un corridoio di servizio e/o un sistema di doppia porta per evitare le fughe?
2) come verrà fornita l'alimentazione (cibo e acqua)?