PDA

Visualizza la versione completa : carini

MAURO78
29-10-09, 08: 57
ciao a tutti, forse finalmente riesco a fare un giro ad una benedetta mostra quest'anno chi di voi sara presente,a carini ,dov'e' esattamente((/

principiante
29-10-09, 12: 33
ciao mauro, il locale dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno, zona industriale ss113 carini di fronte ipermercato Ferdico,

MAURO78
29-10-09, 13: 36
grazie mille, spero di esserci almeno sabato ma se riesco a fare un salto in settimana meglio

pietro alessio di maria
29-10-09, 17: 06
Io sarò presente ed esporrò 2 york e una gloster corona! sarò presene sabato forse e domenica sicuro!

MAURO78
29-10-09, 17: 30
ciao pietro spero di incontarti e magari poi m i vendi una coppia di gloster [[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]

pietro alessio di maria
29-10-09, 20: 06
Sono spiacente,come gloster mi è rimasta solo la femmina che esporrò,che comunque devo cedere.........

MAURO78
29-10-09, 22: 52
E scommetto che e' gia prenotata

wolf
29-10-09, 22: 59
forse ci sono pure io non lo so devo vedere ,ma sicuramente non con i soggetti di Marsala::-°°-

pietro alessio di maria
29-10-09, 23: 31
E scommetto che e' gia prenotata

no, è l'unica mostra in cui partecipo.......ho tolto gli altri e i riproduttori, ma lei era la più bella e ho deciso di esporla......

MAURO78
30-10-09, 09: 08
se davvero devi cederla fai un pensierino a me((/

colorati
03-11-09, 21: 53
io ci saro' domenica dopo le 17:00. per chi non sa' dove si trova bisogna entrare da ferdico percorrere tutto il corridoio centrale e uscire alle spalle del centro commerciale, sulla sinistra si trova la mostra.

MAURO78
03-11-09, 21: 56
garnde cosi la moglie fa shopping da oviesse ed io mi godo la mostra ([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[

Syl
05-11-09, 11: 30
gli orari dell'apertura al pubblico e mostra scambio?

Grazie

MAURO78
05-11-09, 15: 53
ciao ragazzi temo proprio che non saro a carini ma se qualcuno di voi puo mi fareste una cortesia ,vorrei mettermi in contattp con qualche allevatore di gloster magari vi fate dare il num, e poi mi postate in privato ,help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Riccardo Roccaforte
05-11-09, 21: 08
mi dareste la via?grazie,forse ci sarò domenica mattina,spero di incontrarvi!!![[[]]]

pietro alessio di maria
05-11-09, 21: 22
Ragazzi qualuno sa le classifiche dei vincitori? sopratutto dei canarini fpl? grazie.

Syl
05-11-09, 23: 33
nessuno sa quando avverrà la mostra scambio?

Riccardo Roccaforte
06-11-09, 01: 45
nessuno sa quando avverrà la mostra scambio?

se non sbaglio giorno 8,invece qualcuno mi sa dire la via esatta per favore?che forse ci farò un salto domenica 8

colorati
06-11-09, 13: 35
se non sbaglio giorno 8,invece qualcuno mi sa dire la via esatta per favore?che forse ci farò un salto domenica 8

si trova sulla strada statale 113 nella zona industriale di carini.
svincola a carini, dopo circa 2,3 km trovi lo stabilimento italtel gira a destra e prosegui per un paio di chilometri sulla destra troverai ferdico, se non ricordo male si trova poco dopo mercatone uno. non ti preoccupare perche' anche di domenica e moltro trafficata la strada e ti basta chiedere di ferdico

Riccardo Roccaforte
06-11-09, 14: 21
si trova sulla strada statale 113 nella zona industriale di carini.
svincola a carini, dopo circa 2,3 km trovi lo stabilimento italtel gira a destra e prosegui per un paio di chilometri sulla destra troverai ferdico, se non ricordo male si trova poco dopo mercatone uno. non ti preoccupare perche' anche di domenica e moltro trafficata la strada e ti basta chiedere di ferdico

grazie mille , spero di esserci , comunque se ci sarò chi di voi vuole conoscermi mi mandi un messaggio privato con il suo numero e io vi manderò il mio!
ciao raga [[[]]]

principiante
06-11-09, 22: 47
salve, qualcuno sa se sabato mattina la mostra e' aperta ai visitatori?

Paride
06-11-09, 23: 54
Bene, ragazzi, per chi ci sarà, fissiamo un appuntamento domenica alle 10,30 davanti alle gabbie di Pietro Alessio.
([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[

pietro alessio di maria
06-11-09, 23: 56
le mie gabbie sono le 1510 e 1511 sono 2 york! ci vediamo domenica.....

principiante
07-11-09, 10: 13
mi sarebbe piaciuto tanto, ma sono al lavoro. alla prossima!

MAURO78
07-11-09, 14: 18
mi spiace ma sono a casa con l'influenza non sarei un buon partito...+++...+++

MAURO78
07-11-09, 14: 20
tante che ho il bollettino postale dell'associazione con relativa richiesta di anellina pronta a casa ed a casa rimangono

pietro alessio di maria
07-11-09, 20: 49
Ciao ragazzi, sta mattina sono andato alla mostra, ho fotografato i miei 3 esemplari (2 york e una gloster) più qualche altro soggetto che mi ha incuriosito........mi dispiace del fatto che come fotografo lascio un po' a desiderare............

pietro alessio di maria
07-11-09, 20: 59
altre fotine........

pietro alessio di maria
07-11-09, 21: 12
le ultime...............

Massimo Riva
07-11-09, 21: 22
Grazie Piero,belle foto.....má i tuoi quali sono? ::-°°-::-°°-+++[[[

pietro alessio di maria
07-11-09, 21: 33
solo gli york e la gloster sono miei............

michael
08-11-09, 07: 04
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[bellissime foto pietro complimenti

principiante
08-11-09, 10: 53
solo gli york e la gloster sono miei............

ciao Pietro, che valutazione hanno avuto i tuoi canarini?

MAURO78
08-11-09, 14: 53
ciao pietro belle foto ,la gloster e' libera ho gia impegnata fammi sapere

Paride
08-11-09, 18: 03
Ho potuto ammirarli di presenza e devo dire che sono veramente bellissimi. Complimenti.
Purtroppo non c'eri. Ti ho atteso dalle 9,00 ma alle 11,30 sono dovuto andare via.
Bellissima manifestazione. Piena di soggetti interessanti e di curiosi ed appassionati che si affollavano nei corridoi per ammirare le varie razze.
Nel corso della manifestazione, ho saputo da un allevatore e persona attendibile, che il prossimo anno a Palermo si dovrebbe svolgere la prima mostra internazionale, per cui prepariamoci accuratamente per fare la nostra bellissima figura.
Un saluto al nuovo amico Riccard Marsala (come stanno gli spagnoli?) che ho avuto il piacere di conoscere di persona (a dire il vero è stato lui a riconoscermi) ed ai vecchi amici conosciuti lo scorso anno.
([[[[ ([[[[ ([[[[
::-°°-

pietro alessio di maria
08-11-09, 20: 11
Per mauro,l'ho ceduta oggi la gloster, per paride, mi è dispiaciuto molto di non essere arrivato lì prima, ma ho avuto un contrattempo........volevo conoscere sia te che riccard,pazienza,sarà per la prossima volta,io sono arrivato intorno le 11:30, sono contento che ti siano piaciuti i miei york,entrambi giudicati con punteggio di 88!! buona serata a tutti!!!

Riccardo Roccaforte
08-11-09, 22: 01
il piacere di conoscerti è stato mio Paride,anche se non abbiamo avuto tanto tempo per cui discutere ci rifaremo sicuramente,Pietro Pietro alle 11 e 30 si viene?minimo alle 8 dovevi essere li ad aspettarci!ahahahh sarà per la prossima volta,ho avuto anche il piacere di conoscere Nando Parrinello anche se per pochi minuti.
per quanto riguarda la mostra,è stata una bella mostra,ho visto tante persone tutto ben ordinato,bello bello,peccato che c era più di un soggetto che non stava bene,la mostra scambio era un pò dove c erano gli uccelli esposti ed un pò in un altro stanzone separato,meno male che Paride me lo ha indicato altrimenti me ne sarei andato senza vedere la mostra scambio che si trovava nell'altra stanza,ho acquistato una spagnola,domani posto le foto.
ho visto lo york di Pietro,ma che gli dai a mangiare?ihihihih[[[]]]