Visualizza la versione completa : ... Penultima New entry...
Alessandro Zago
29-10-09, 21: 08
Buona sera, vi volevo presentare la mia penultima coppia entrata a far parte del mio allevamento.
Si tratta d'una giovane coppia di Chalcopsitta Cardinalis - Lori Cardinale, l'ho ritirata ieri da un mio amico che me l'ha portata direttamente dalla Germania.
Scusa, Alessandro..... ma come sei messo con il tedesco ???[///////[///////;;-[///////[///////;;-[///////[///////
Ma sono colore amaranto ?
Complimenti, sono bellissimi. +++[[[
Alessandro Zago
29-10-09, 21: 45
Paride ciao, non ci capisco praticamente QUASI NULLA! Però ho quest'amico che ha lavorato per oltre 30 anni in Germania, perciò sono in una "botte di ferro"! Grazie per i complimenti, è proprio al fatto di questa loro colorazione che hanno preso il nome che portano (rosso cardinale).
Riccardo Roccaforte
30-10-09, 00: 05
complimenti [[[]]]
john fernandez
30-10-09, 07: 35
Sono splendidi, complimenti Alessandro.
Francesca Perosino
30-10-09, 08: 31
Semplicemente meravigliosi!
complimenti alessandro...nn sapevo della loro esistenza prima di qst foto
Pierluigi d'Amore
30-10-09, 18: 57
Complimenti Alessandro,sono degli ottimi soggetti...1--.1--......vedo che questo mese hai fatto compere.....[[[]]][[[]]] /"//"/
Come mai,hai isolato(come s'evince dalle foto) cosė questa coppia???
Vuoi che non vedano altri tuoi Lory??...oppure,é solo per questioni metereologiche??
Saluti,Pierluigi.::-°°-
Alessandro Zago
30-10-09, 21: 59
Grazie a tutti per i complimenti! Spero tra qualche anno di postare le foto dei loro piccoli...
Per Pierluigi: effettivamente dall'inquadratura la coppia potrebbe sembrare isolata, invece si trova nella posizione di "testa" d'una batteria di 8 posti, sul lato sinistro v'è una parete in plastica, mentre in quella di destra, per 50 cm circa, ho fissato un pezzo di lamiera in alluminio, di modo che non si possano disturbare quando frequentano il nido, con la coppia di Lorius Lory Erythrothorax che si trova alla loro destra.
Buona serata a tutti!
Pierluigi d'Amore
31-10-09, 01: 32
Alessandro,grazie della spiegazione,non ti nego che la cosa mi aveva incuriosito. ((/
+++[[[+++[[[
::-°°-