Visualizza la versione completa : negozio animali
([[[[dalle mie parti non c'č un negozio di animali e di relativi accesori o megli se c'č non č attrezzato come si deve praticamente e un vecchietto che lo gestisce, ma ha cose tutte antiquate,vorrei intraprendere questa attivitā
cosa bisogna fare accetto vostri consigli
::-°°-::-°°-
cristian.69
30-10-09, 20: 39
potresti chiedere a qualche allevatore delle tue parti dove si rifornisce,oppure trovare qualche negozio online.
nn ti preoccupare da me ce ne sono due ma e come se nn ce ne sono io piu animali di loro e nn prendono niente di buono .basta girare un po e troverai quello che ti serve::-°°-::-°°-
john fernandez
31-10-09, 08: 24
Ciao Ivan 77, Prima di tutto ti auguro un grande sucesso. Oggi con l'internet puoi trovare i siti delle ditte che producono o importano prodotti che ti interessano.
lucio zollo
01-11-09, 12: 15
Ciao Ivan77, consigliare oggi di intraprendere un'attivitā non č cosa facile, ma comunque cerca di analizzare bene del perchč l'unico pet shop aperto dalle tue parti non sia fornito a dovere.
1. Innanzi tutto cerca di capire il perchč il pet shop gestisto dalla persona anziana non sia fornito ( magari č monotematico ) e non tutti amano i canarini o altro singolo animale.
2. cerca di parlare con il gestore dell'attivitā e fatti spiegare il perchč non amplia e non modifica la gestione di vendita.
Quindi dopo averti fatto la bella chiacchierata con il tizio, cerca di capire se possa essere possibile rilevare l'attivitā in questione e cambiare totalmente metodo di gestione oppure aprirne un'altra nuova di zecca a tua immagine e somiglianza , valutandone la posizione ( luogo centrale, periferico, parcheggio, capienza ecc. ecc )
Nell'augurarti un in bocca a lupo, ti invio distinti saluti
john fernandez
01-11-09, 17: 02
Luciozollo ti ha dato un buon consiglio. La posizione di certo e' una considerazione importante. Nella citta' dove abito di uccellerie ce ne sono tante. Quella da dove compro tanto dei miei bisogni e relattivamente nuova ed il proprietario e' un ventenne. Ma ha un carattere molto dolce, fa ache distribuzione a casa ed ha una varieta' di prodtotti. Lo scorso anno ha allargato l'uccelleria ed ha assunto due comessi. Forse un po di fortuna ci vuole pure !!!.
::-°°-
se vai sul sito della prealpina ce ne uno ottimo che spedisce
provalo+++[[[