Visualizza la versione completa : Domanda maschio di gould
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato la mia prima coppia di guold ed i due soggetti li ho presi da allevatori diversi....La femmina è ancestrale testa arancio del '08 mentre il maschio è petto bianco testa rossa che però è del'06...Secondo voi quest'ultimo è troppo vecchio oppure riesce ancora a facondare????Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento!!!!
Alessandro Ascheri
04-11-09, 18: 28
In teoria è ancora valido, poi dipende da soggetto a soggetto. Sono comunque animali che vivono almeno 6-7 anni.
Piuttosto sarebbe meglio non accoppiare petto viola con petto bianco, perché schiarisce il petto viola della prole.
a....questo purtroppo non lo sapevo, però è quasi 3 settimane che ho questa coppia e il maschio non l'ho ancora sentito cantare....
cristian.69
04-11-09, 19: 46
ciao Edoardo,io ho un maschio blu del 2005 quest'anno su cinque uova quattro erano buone,purtroppo mi è morta la femmina all'improvviso a tre giorni dalla nascita.
Caspita del 2005???? dai allora non dovrei preoccuparmi troppo....
Alessandro Ascheri
04-11-09, 21: 47
a....questo purtroppo non lo sapevo, però è quasi 3 settimane che ho questa coppia e il maschio non l'ho ancora sentito cantare....
Non cantano molto forte. Hai qualche foto?
no purtroppo ma appena posso la inserisco!!!