Visualizza la versione completa : foniopaddy
ciao a tutti..io vorrei acquistare il foniopaddy..so che è molto utile per la coccidiosi...il problema è che dalle mie parti(latina) non lo trovo da nessuna parte..potreste dirmi un sito su internet dove è possibile acquistarlo a un buon prezzo?
john fernandez
04-11-09, 18: 40
Qualcuno mi puo gentilmente spiegare che cos'e' questo prodotto. Forse lo potrei comperare tra una quindicina di giorni quando saro' a Reggio Emilia.
Alessandro Ascheri
04-11-09, 18: 43
Il foniopaddy è un seme che si ritiene abbia capacità anticoccidiosi, ma su questo molti non sono d'accordo...
Se cercate su Internet, evitando i venditori, trovate pareri discordanti, se non spesso scettici. Considerando poi il suo costo non indifferente...
ma io non credo faccia male..su internet non ho trovato nessun parere negativo anzi..il foniopaddy e il chia so che sono ottimi per i fringlillidi..almeno cosi ho letto..conoscete qualche sito dove si possono acquistare?
john fernandez
04-11-09, 18: 49
Ciao Alessandro, grazie per la tua immediata spiegazione. Ma chi ne fa uso sono allevatori anche di canarini ?.
Cristiano Ferrari
04-11-09, 19: 08
Il Foniopaddy ha cambiato nome in Foniogold,il distributore e' Besser.
Buona sera
Io lo uso , sempre a disposizione in una miscela composta anche da chia, camellina sativa, bella di notte in parti uguali, ed un pò di papavero.
Tutti i miei soggetti lo appetiscono per ultimo, dopo aver fatto fuori il resto, in generale è il seme meno gradito.
Alcuni ritengono abbia proprietà anticoccidi, personalmente non credo sia quello che faccia la differenza (sono sicuro che alcuni soggetti neanche lo mangierebbero se non fossero un pò forzati a farlo).
Ritengo però che avendo raggiunto un certo equilibrio in allevamento, preferisco continuare a fornirlo.
Ciao Daniele
Alessandro Ascheri
04-11-09, 21: 44
Telefona al vivaio San Placido sull'Ardeatina, a Roma. Mi sembra di averlo visto una volta.
io però non sono di roma..speravo di trovare qualcuno che lo aveva nelle vicinanze di latina..senno dovrei ordinarlo da internet
Alessandro Ascheri
04-11-09, 22: 31
Latina-Ardeatina 45 minuti di macchina...
ah..sai per caso il numero?casomai mi lasci il link dove sta scritto perchè su internet non lo trovo
Alessandro Ascheri
04-11-09, 22: 41
Non l'hai cercato :)
Prova un po' a digitare "vivaio san placido roma" su Google. Esce alla prima voce.
ah si è vero..non avevo visto il numero..ok grazie ale..speriamo ce l ha
Ciao red 20 io lo compro direttamente dalla ditta che lo distribuisce per l'italia se mi mandi um mp ti do lindirizzo e lore te lo spediscono direttamente a casa in contrassegno.
Buongiorno
non sò se è considerata pubblicità, ma io lo acquisto da Bellucci Market (è l'unico seme che prendo li in quanto fornito in contenitori sigillati).
Ciao Daniele
cristian.69
05-11-09, 14: 33
io non sò se fà bene o no,i miei gould quando lo metto lo mangiano subito,specialmente se hanno i piccoli.
Certamente non è economico e non si trova sempre.
pushdan tu quanto lo paghi acquistandolo da bellucci market?
Buona sera
Bellucci ha un suo sito internet, www.belluccimarket.it (http://www.belluccimarket.it), da li credo sia facile trovare il lsistino ed il prezzo del prodotto.
Ciao Daniele
da quello che so e che dicono non serve; è sempre un seme in più che si può dare ma certo non fa miracoli.
bene fanno invece chia, camelina che fornisco e divorano solo i canarini no gli esotici.
ciao
lorenzo fornaciari
09-11-09, 20: 28
ciao a tutti..io vorrei acquistare il foniopaddy..so che è molto utile per la coccidiosi...il problema è che dalle mie parti(latina) non lo trovo da nessuna parte..potreste dirmi un sito su internet dove è possibile acquistarlo a un buon prezzo?
http://www.rione.it/canarini/lancashire/foniopaddy_it.htm
([[[[
ma i semi di chia e camellina dove si possono trovare?
Pierluigi d'Amore
10-11-09, 19: 15
Ciao red,se vai sul sito segnalatoti,sicuramente troverai anche questi semi.
Una domanda:ma un negozio fornito,lì a Latina non c'è??;);)
::-°°-
che io conosco no..se qualcuno lo sa fatemi sapere:)