PDA

Visualizza la versione completa : Nuove mutazioni



roberto ghidini
07-11-09, 16: 50
Ciao Ragazzi cosa ne pensate di questa associazione di mutazioni ::-°°-
Bruno Opale


Chi avesse una bella foto dell Agata opale è pregato di postarla.

john fernandez
07-11-09, 17: 01
Bellissimo. Come sarebbe bello allevare varie specie !!!!!

IlPariota
07-11-09, 17: 26
Mi permetto di dissentire.... penso che abbia perso molto del fascino del fruinguello...

Cristiano Ferrari
07-11-09, 18: 04
Sinceramente non piace neanche a me in questa livrea da "canarino" .... ::-°°-

Pantaleo Rodà
07-11-09, 19: 19
Non mi ero neanche accorto che fosse un fringuello! Concordo con Cristiano, sembra un canarino...

michael
07-11-09, 19: 27
io penso che ogni mutazione abbia il suo fascino.ce a chi puo piacere, a chi nn puo piacere. per me e molto simpaticono ::-°°-::-°°-

andiok
07-11-09, 21: 14
e vero che sembra sembra un canarino , pero con anni di lavoro, fatica e amore da parte di chi lo ha creato.

Un grandissimo complimento al allevatore.

Roberto Fumagalli
07-11-09, 22: 06
e vero che sembra sembra un canarino , pero con anni di lavoro, fatica e amore da parte di chi lo ha creato.

Un grandissimo complimento al allevatore.

Concordo in pieno, dietro a queste combinazioni di mutazioni spesso si nascondono anni e anni di lavoro!
A proposito... nessuno a Gubbio a fotografato il cardellino opale bruno?????
Ciao!!!!

Roby

pietro alessio di maria
07-11-09, 22: 14
complimenti a chi l'ha selezionato,a me piace molto........

Massimo Riva
07-11-09, 22: 38
Io pue essendo d'accordo con Cristiano apprezzo e molto il lavoro dell'allevatore,non é facile arrivare a certi risultati,ché poi non possono piacere a tutti,má grande deve essere lá soddisfazione dell'allevatore ché con impegno e costanza raggiunge lo scopo prefissato....un applauso +++[[[

Pantaleo Rodà
07-11-09, 23: 42
Io pue essendo d'accordo con Cristiano apprezzo e molto il lavoro dell'allevatore,non é facile arrivare a certi risultati,ché poi non possono piacere a tutti,má grande deve essere lá soddisfazione dell'allevatore ché con impegno e costanza raggiunge lo scopo prefissato....un applauso +++[[[
Quello sicuramente...+++[[[

w-roger
30-11-09, 18: 54
Secondo il sottoscritto questa mutazione perde di fascino,sembra "quasi" un diluito(un doppio fattore).Vogliamo confrontarlo con il "carattere"imponente di un Semplice opale in base nero-bruna?Tutt'altra cosa!!!Attenzione alle mutazioni. Valter.

cristiano.maniscotti
08-02-10, 13: 38
volevo chederti se dovessi accopiare un cardellino agata con fem bruna la prole sarà di sogetti puri d isabella o di portatori oltre a questo da me citato cosa si puo ottenere?grazie mile ()( ciao

roberto ghidini
08-02-10, 19: 28
Con l accoppiamento agata x bruna non potrai mai ottenere isabella,ma otterrai
maschi ancestrali portatori di agata e bruno ( passepartout) e femmine agata

Il prossimo anno,accoppiando i passepartout con un po di fortuna ( probabilità max 10 %), potrai ottenere le prime femmine isabella.