Visualizza la versione completa : Trofeo centro sicilia
L'Associazione Ornitologica Agrigentina ONLUS è lieta di presentarvi la...
5° Mostra Ornitologica Nazionale citta di Agrigento
ED
Il 1° TROFEO CENTRO SICILIA
+
TROFEO FOI ONLUS
in cooperazione con:
Associazione Ornitologica Nissena (CL)
Associazione Ornitologica "La Fenice" ONLUS (EN)
+++[[[+++[[[::-°°-::-°°-
Vi aspettiamo!!!! http://www.ornitologicagrigentina.com/
allevatore
10-11-09, 12: 30
salve ragazzi volevo venire ma purtroppo il 6 dicembre mi faccio la cresima sarà per un altra volta
Riccardo Roccaforte
10-11-09, 14: 41
deve essere di sicuro una bella mostra,spero ti poter fare un salto,in tal caso farò un fischio![[[]]]
PS: scusami per prima ma non ero più al computer![[[]]]
Ultima settimana e finalmente inizia Il trofeo .Chi di voi Siciliani viene ? fatemi sapere ::-°°-::-°°-([[[[
Come sai io ci sarò!! Siamo dell'associazione nissena non possiamo mancare!! [[[]]][[[]]]
([[[[
Rosario Balsamo
24-11-09, 18: 14
Agrigento è un pò distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia!!!!!!!
Carlo Manc
24-11-09, 19: 20
Potrei sapere come prenotare delle gabbie per IEI e canarini di colore? Ciao
Per la prenotazione delle gabbie rivolgersi a:
Signor. Francesco CUCCHIARA cel.3389021858 - 3313662821 (Associazione Ornitologica Agrigentina, Onlus)
Signor. Gaetano PETIX cel.3471539218 (Responsabile W. Malinois);
Signor. Antonio OLIVA cel.3337879462;(Associazione Ornitologica Ennese)
Signor. Vincenzo BOSCO cel. 3287035363 (associazione Ornitologica Nissena)
Sul sito dell'associazione Ornitologica agrigetina trovate tutte le informazioni!!
Meglio telefonare al Sig. Cucchiara è lui che ha lo specchietto per le gabbie.
Aggiungo che per i lisci già siamo a 100 soggetti .::-°°-::-°°-
Carlo Manc
25-11-09, 19: 03
Meglio telefonare al Sig. Cucchiara è lui che ha lo specchietto per le gabbie.
Aggiungo che per i lisci già siamo a 100 soggetti .::-°°-::-°°-
Grazie, lo chiamo subito. Ciao.-((/
Domani Finalmente il grande giorno dell'ingabbio ad Agrigento!!!
Io sarò presento nel primo pomeriggio!
Voi??
vi aspetto tutti ,io sarò tutto il giorno in mostra::-°°-::-°°-
Ieri sera Ho ingabbiato i canarini e come sempre tutto ben organizzato e lo staff disponibilissimo ad aiutare!!
Ovviamente ci siamo visti con Wolf e ci rivedremo anche Domenica anche lui sempre disponibile!!!
Ci vediamo domenicaaaa
([[[[
Grazie per le belle parole ,alcuni espositori ci hanno detto .....ma date l'acqua minerale per tutti? bhe si fa quello che si può del resto li amiamo sti pennuti o no? Ciao e a presto::-°°-([[[[
Carlo Manc
03-12-09, 15: 48
Considerando il numero dei soggetti bastano 4 confezioni di acqua minerale. Non mi sembra che l'organizzazione si rovini. Comunque complimenti per l'ordine che avete dato al locale. +++[[[::-°°-
a che ora sei stato ad Ingabbiare??
Carlo Manc
03-12-09, 16: 47
a che ora sei stato ad Ingabbiare??
Prima della chiusura ho portato 30 canarini ma ho visto che non c'erano i presupposti (in pratica non c'erano ne nero opale ne cobalto) per confrontarmi con qualche altro allevatore. Tu sei stato di mattina o di pomeriggio? Non ti sembra che siano pochini i canarini ingabbiati??? Malgrado la buona volontà degli organizzatori il poco tempo di recupero con il Campionato Italiano allontana gli allevatori dalle Mostre nostrane.
Verso le 18:00, a dir la verità non ho fatto il giro tra i vari corridoi ho ingabbiato soltanto i miei ma dal numero di gabbia mi sembra che hanno ingabbiato un bel pò di soggetti!!
Domenica ti so dire meglio!! :)
Giustamente come dici tu molti allevatori non portano tanto perchè si preparano tutti al CAmpionato Italiano.
Abbiamo ingabbiato circa 1300 soggetti si sicuramente ci aspettavamo molto di più ,considerate che il grosso di Palermo non è venuto .Peccato.([[[[::-°°-
Riccardo Roccaforte
04-12-09, 21: 01
Abbiamo ingabbiato circa 1300 soggetti si sicuramente ci aspettavamo molto di più ,considerate che il grosso di Palermo non è venuto .Peccato.([[[[::-°°-
grande Lillo,io non sono potuto venire perchè sono di nuovo in carreggiata con il lavoro,deve essere stato bello,mostraci qualche foto quando puoi!ciao///;;
Ringrazio tutti gli amici che hanno esposto .un grazie all'amico Fino per i bei soggetti un primo ed un secondo posto complimenti,e perchè no un grazie pure a me primo nello stamm di razza spagnola intenso ed un secondo nel singolo intenso . +++[[[::-°°-::-°°-([[[[
pietro alessio di maria
05-12-09, 22: 20
Salve ragazzi domani sarò ad Agrigento come visitatore......ci vedremo......!!!
Ciao il mio nome è Lillo Zambuto cercami sarò lieto di conoscerti Ciao([[[[
Riccardo Roccaforte
06-12-09, 00: 29
Ringrazio tutti gli amici che hanno esposto .un grazie all'amico Fino per i bei soggetti un primo ed un secondo posto complimenti,e perchè no un grazie pure a me primo nello stamm di razza spagnola intenso ed un secondo nel singolo intenso . +++[[[::-°°-::-°°-([[[[
e bravo,sei un mascalzone,c,era anche il primo di Marsala o lo hai lasciato a casa quello?comunque qualche foto la aspetto!grande Lillo [[[]]]
principiante
06-12-09, 09: 12
complimenti Lillo
Mi dispiace non poter venire a vedere la mostra, metti qualche foto del tuo stamm. Ciao a presto.
Una mostra ben organizzata e ben riuscita secondo me!
Un grazie particolare lo devo a Lillo che è stato sempre disponibile con me, ma soprattutto mi ha regalato una fantastica canarina Spagnola!!
Grazie milleeee e complimentoni per gli ottimi risultati che hai ottenuto!!1--.1--.1--.