PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo centro sicilia

wolf
10-11-09, 12: 12
L'Associazione Ornitologica Agrigentina ONLUS è lieta di presentarvi la...

5° Mostra Ornitologica Nazionale citta di Agrigento

ED

Il 1° TROFEO CENTRO SICILIA
+
TROFEO FOI ONLUS

in cooperazione con:

Associazione Ornitologica Nissena (CL)

Associazione Ornitologica "La Fenice" ONLUS (EN)

+++[[[+++[[[::-°°-::-°°-

Vi aspettiamo!!!! http://www.ornitologicagrigentina.com/

allevatore
10-11-09, 12: 30
salve ragazzi volevo venire ma purtroppo il 6 dicembre mi faccio la cresima sarà per un altra volta

Riccardo Roccaforte
10-11-09, 14: 41
deve essere di sicuro una bella mostra,spero ti poter fare un salto,in tal caso farò un fischio![[[]]]

PS: scusami per prima ma non ero più al computer![[[]]]

wolf
24-11-09, 14: 52
Ultima settimana e finalmente inizia Il trofeo .Chi di voi Siciliani viene ? fatemi sapere ::-°°-::-°°-([[[[

Fino
24-11-09, 18: 09
Come sai io ci sarò!! Siamo dell'associazione nissena non possiamo mancare!! [[[]]][[[]]]
([[[[

Rosario Balsamo
24-11-09, 18: 14
Agrigento è un pò distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia!!!!!!!

Carlo Manc
24-11-09, 19: 20
Potrei sapere come prenotare delle gabbie per IEI e canarini di colore? Ciao

Fino
24-11-09, 20: 58
Per la prenotazione delle gabbie rivolgersi a:

Signor. Francesco CUCCHIARA cel.3389021858 - 3313662821 (Associazione Ornitologica Agrigentina, Onlus)

Signor. Gaetano PETIX cel.3471539218 (Responsabile W. Malinois);

Signor. Antonio OLIVA cel.3337879462;(Associazione Ornitologica Ennese)

Signor. Vincenzo BOSCO cel. 3287035363 (associazione Ornitologica Nissena)

Sul sito dell'associazione Ornitologica agrigetina trovate tutte le informazioni!!

wolf
25-11-09, 14: 05
Meglio telefonare al Sig. Cucchiara è lui che ha lo specchietto per le gabbie.
Aggiungo che per i lisci già siamo a 100 soggetti .::-°°-::-°°-

Carlo Manc
25-11-09, 19: 03
Meglio telefonare al Sig. Cucchiara è lui che ha lo specchietto per le gabbie.
Aggiungo che per i lisci già siamo a 100 soggetti .::-°°-::-°°-

Grazie, lo chiamo subito. Ciao.-((/

Fino
30-11-09, 10: 16
Domani Finalmente il grande giorno dell'ingabbio ad Agrigento!!!
Io sarò presento nel primo pomeriggio!
Voi??

wolf
30-11-09, 20: 23
vi aspetto tutti ,io sarò tutto il giorno in mostra::-°°-::-°°-

Fino
02-12-09, 18: 28
Ieri sera Ho ingabbiato i canarini e come sempre tutto ben organizzato e lo staff disponibilissimo ad aiutare!!
Ovviamente ci siamo visti con Wolf e ci rivedremo anche Domenica anche lui sempre disponibile!!!
Ci vediamo domenicaaaa
([[[[

wolf
02-12-09, 21: 19
Grazie per le belle parole ,alcuni espositori ci hanno detto .....ma date l'acqua minerale per tutti? bhe si fa quello che si può del resto li amiamo sti pennuti o no? Ciao e a presto::-°°-([[[[

Carlo Manc
03-12-09, 15: 48
Considerando il numero dei soggetti bastano 4 confezioni di acqua minerale. Non mi sembra che l'organizzazione si rovini. Comunque complimenti per l'ordine che avete dato al locale. +++[[[::-°°-

Fino
03-12-09, 16: 34
a che ora sei stato ad Ingabbiare??

Carlo Manc
03-12-09, 16: 47
a che ora sei stato ad Ingabbiare??
Prima della chiusura ho portato 30 canarini ma ho visto che non c'erano i presupposti (in pratica non c'erano ne nero opale ne cobalto) per confrontarmi con qualche altro allevatore. Tu sei stato di mattina o di pomeriggio? Non ti sembra che siano pochini i canarini ingabbiati??? Malgrado la buona volontà degli organizzatori il poco tempo di recupero con il Campionato Italiano allontana gli allevatori dalle Mostre nostrane.

Fino
03-12-09, 16: 54
Verso le 18:00, a dir la verità non ho fatto il giro tra i vari corridoi ho ingabbiato soltanto i miei ma dal numero di gabbia mi sembra che hanno ingabbiato un bel pò di soggetti!!
Domenica ti so dire meglio!! :)
Giustamente come dici tu molti allevatori non portano tanto perchè si preparano tutti al CAmpionato Italiano.

wolf
04-12-09, 20: 44
Abbiamo ingabbiato circa 1300 soggetti si sicuramente ci aspettavamo molto di più ,considerate che il grosso di Palermo non è venuto .Peccato.([[[[::-°°-

Riccardo Roccaforte
04-12-09, 21: 01
Abbiamo ingabbiato circa 1300 soggetti si sicuramente ci aspettavamo molto di più ,considerate che il grosso di Palermo non è venuto .Peccato.([[[[::-°°-

grande Lillo,io non sono potuto venire perchè sono di nuovo in carreggiata con il lavoro,deve essere stato bello,mostraci qualche foto quando puoi!ciao///;;

wolf
05-12-09, 22: 10
Ringrazio tutti gli amici che hanno esposto .un grazie all'amico Fino per i bei soggetti un primo ed un secondo posto complimenti,e perchè no un grazie pure a me primo nello stamm di razza spagnola intenso ed un secondo nel singolo intenso . +++[[[::-°°-::-°°-([[[[

pietro alessio di maria
05-12-09, 22: 20
Salve ragazzi domani sarò ad Agrigento come visitatore......ci vedremo......!!!

wolf
05-12-09, 23: 04
Ciao il mio nome è Lillo Zambuto cercami sarò lieto di conoscerti Ciao([[[[

Riccardo Roccaforte
06-12-09, 00: 29
Ringrazio tutti gli amici che hanno esposto .un grazie all'amico Fino per i bei soggetti un primo ed un secondo posto complimenti,e perchè no un grazie pure a me primo nello stamm di razza spagnola intenso ed un secondo nel singolo intenso . +++[[[::-°°-::-°°-([[[[

e bravo,sei un mascalzone,c,era anche il primo di Marsala o lo hai lasciato a casa quello?comunque qualche foto la aspetto!grande Lillo [[[]]]

principiante
06-12-09, 09: 12
complimenti Lillo
Mi dispiace non poter venire a vedere la mostra, metti qualche foto del tuo stamm. Ciao a presto.

Fino
06-12-09, 23: 22
Una mostra ben organizzata e ben riuscita secondo me!
Un grazie particolare lo devo a Lillo che è stato sempre disponibile con me, ma soprattutto mi ha regalato una fantastica canarina Spagnola!!
Grazie milleeee e complimentoni per gli ottimi risultati che hai ottenuto!!1--.1--.1--.