Visualizza la versione completa : Reggio Emilia siiiiiiiiii
Alessiariva
11-11-09, 20: 07
ciao a tutti gli ISCRITTI volevo chiedervi chi sará a reggio almeno gli do i diplomini li direttamente con la spilletta approposito grazie ancora Silvio...
comunque potremmo un po organizzarci appena sapro chi verra vi dico le mie idee...ciao a tutti+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
peccato che nn posso venire ale tu lo sai il problema perche ,cmq sono contento di quello che fai sei veramente+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[((/
Alessiariva
12-11-09, 20: 45
ok ok mi dispiace ...
Antonino Rallo
12-11-09, 22: 13
ok ok mi dispiace ...
Ciao ale, io sarò a Reggio Emilia di sicuro.
Ci vedremo li.
Alessiariva
13-11-09, 13: 51
ok grazie per avermi avvisato...ciauuuuuuuuuuuuuuu
P.S vi chiedo gentilmente(agli iscritti)di dirmi se ci sarete o no...ok?ciao
max coppa
13-11-09, 18: 43
Io ci saro'
Ciao
Alessiariva
13-11-09, 20: 31
ahahah bene sono troppo contenta di passare 2 giorni con una persona fantastica come te Max ciao +++[[[
Riccardo Roccaforte
13-11-09, 20: 37
ciao,io purtroppo alla fine non ci sarò,il viaggio è saltato e così anche la mia prenotazione,sarà per il prossimo anno.
divertitevi e fate tante foto da poter condividere con noi assenti,grazie!
[[[]]][[[]]]
Alessiariva
13-11-09, 20: 43
noooooooooooo cuginettoooooooo mi dispiace tropooooo peccato....
daisarà per il prossimo anno...mi dispiace troppo se non sbaglio comunque il diplominoti è arrivato giusto?
Riccardo Roccaforte
13-11-09, 20: 59
si si il diplomino mi è arrivato da un bel pò,lo zietto che fa?non dirmi che mangia sempre?ihihihih[[[]]][[[]]]
Alessiariva
13-11-09, 21: 10
no ha già mangiato è in chat adesso...
comunque poi visto che siamo parenti ahahah scherzo ti mando la spilletta a casa tua...
ciauuuu+++[[[
Riccardo Roccaforte
13-11-09, 21: 13
no ha già mangiato è in chat adesso...
comunque poi visto che siamo parenti ahahah scherzo ti mando la spilletta a casa tua...
ciauuuu+++[[[
grazie mille +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Alessiariva
13-11-09, 21: 25
di cosa??per il mio cuginetto questo altro ahahah ciau+++[[[
quattrozampe
14-11-09, 20: 47
Ciao alessia, io ci saro' domenica 22,spero di conoscerti di persona,
il mio cell. E'3334481189, chiamami pure senza problemi, cosi' ci beviamo un caffe'::-°°-
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
dario
Alessiariva
14-11-09, 22: 11
certo...io magari bevo qual cos'altro visto che ho 12 anni ahahahah...
Pantaleo Rodà
16-11-09, 21: 59
Ciao Alessia...confermo che quasi sicuramente ci sarò a Reggio Emilia, non so ancora se sabato o domenica...::-°°-
ciao alessia io nn ci sarò purtroppo...a me il diplomino nn è ancora arrivato
giuseppe grossi
17-11-09, 09: 13
prensente domenica....
Alessiariva
17-11-09, 19: 58
perfect...
grazie a tutti