Visualizza la versione completa : Vorrei qualche consiglio.
salvatore65
12-11-09, 17: 54
Stò realizzando una grande voliera , circa 600 mq. ,e ritenendo che in questo forum vi sono persone più esperti di mè,vorrei dei suggerimenti su quali specie di uccelli allevare appunto nella suddetta voliera. Possiedo già 3 coppie di colombacci e alcune coppie di tortore selvatiche turtur, alcuni esemplari di faggiani,qualche coppia di colombi di nuova guinea,che posso già inserire nella voliera. Dato che sarò in fiera a Reggio Emilia se potete suggeritemi qualche altra specie da inserire nella voliera senza provocare incompatibilità.Vi ringrazio in anticipo,a chi mi risponderà.
600 mq? mamma mia, lì puoi farci un bosco e ci butti dentro di tutto e di più cmq nn saprei, aspetta i consigli degli esperti. un mio parere, dividila in più voliere magari 6 da 100mq e vedi ke ne esce. ma quanto la fai alta?
Pantaleo Rodà
12-11-09, 19: 44
Concordo con quanto detto da Pasx...in una voliera così ampia potresti metterci ad esempio le più varie specie di fringillidi senza nessun problema di convivenza...mamma mia che invidia!!!///;;
concordo con leo dividila che e meglio
se fai n questo modo li allevi nel modo più naturale possibile [[[]]]
salvatore65
13-11-09, 14: 45