PDA

Visualizza la versione completa : non riesco a rispondere ai post

Massimo Riva
13-11-09, 00: 57
Cao a tutti,ho un problema,non riesco a rispondere ai post,mi compare una pagina rossa con il segnale DIVIETO DI ACCESSO....adesso sono con il portatile di Alessia,poete controllare,grazie

Rosario Balsamo
13-11-09, 01: 08
max...sei stato bannato....ahahahahahahahah
+++[[[ [[[]]] +++[[[ [[[]]]

Riccardo Roccaforte
13-11-09, 01: 09
Cao a tutti,ho un problema,non riesco a rispondere ai post,mi compare una pagina rossa con il segnale DIVIETO DI ACCESSO....adesso sono con il portatile di Alessia,poete controllare,grazie

idem anch'io all inizio mi compariva una pagina così che per entrare nei post dovevo cliccare e poi mi ha fatto entrare,dice che c è un programma che si apre tramite il forum o collegato con il forum o una cosa del genere e che non è protetto e che potrebbe rovinare il computer,fateci sapere!

attanasio mozzillo
13-11-09, 01: 24

Aspetta che verifico

attanasio mozzillo
13-11-09, 01: 26

Massimo tutto a posto, nessun problema.

Riccardo Roccaforte
13-11-09, 02: 28
vi scrivo quello che mi spunta quanto devo aprire un post o un altra cosa!

L'APERTURA DI QUESTO SITO POTREBBE DANNEGGIARE IL VOSTRO COMPUTER

il sito ornieuropa.com contiene elementi provenienti dal sito www.forumforyou.it in cui sembra essere presente malware ovvero un programma in grado di danneggiare il vostro computer ! più o meno queste parole!

attanasio mozzillo
13-11-09, 02: 34
vi scrivo quello che mi spunta quanto devo aprire un post o un altra cosa!

L'APERTURA DI QUESTO SITO POTREBBE DANNEGGIARE IL VOSTRO COMPUTER

il sito ornieuropa.com contiene elementi provenienti dal sito www.forumforyou.it in cui sembra essere presente malware ovvero un programma in grado di danneggiare il vostro computer ! più o meno queste parole!

Avviseremo il tecnico. Ciao

Cristiano Ferrari
13-11-09, 06: 52
Il mio antivirus lo segnala da sempre:trojan clicker.ECH ::-°°-

andiok
13-11-09, 09: 19
che antivirus usi Massimo ??
lo stesso come quello del portatile di Alice ??

nino62
13-11-09, 18: 31
::-°°-
ho anchio qualche problema a volte spariscono
alcuni post e non "caricano"i messaggi
per favore chi mi risponde
grazie([[[[

Alessiariva
13-11-09, 20: 29
ciao Andiok sono la figlia di Massimo si usiamo quello per Alice...
ciao+++[[[

Francesca Perosino
15-11-09, 14: 04
Ho un problema simile anch'io...spesso e volentieri,si può dire il più delle volte,da tre giorni a questa parte,quando cerco di rispondere ad un post o di vedere i nuovi messaggi,mi viene richiesto mille volte di rifare il login ma anche se lo faccio,le cose non cambiano...

andiok
15-11-09, 18: 45
ciao Andiok sono la figlia di Massimo si usiamo quello per Alice...
ciao+++[[[
Ciao Alessia !
Mi puoi dire che antivirus e ?? non mi dire che e il AVG Antivirus.
Cmq dimi che tipo usi . perche e vero che qualche volta gli antivirus quando catturano qualche troian downloader o qualche altro che si scarica dalle pagine web, allora blocca quella pagina web, o fa bloccare certe pagine dello stesso indirizio.
Salutami Massimo !!

Alessiariva
15-11-09, 18: 47
si è AVG...
ciaociao////---

andiok
15-11-09, 19: 12
si è AVG...
ciaociao////---
beh, come se lo sapessi.
non so se puoi disinstallarlo , e poi installare un altro antivirus.
dimi se puoi perche ti faccio trovare e installare un altro meglio di AVG. Non e che il AVG sia un pessimo antivirus, pero devi saper gestirlo , perche ha molti opzioni che io tramite il forum non te li posso far spiegare.

Alessiariva
18-11-09, 20: 10
si pero adesso ho sistemato tutto...comunque io nel computer di mia madre non posso fare niente...

Massimo Riva
18-11-09, 20: 46
beh, come se lo sapessi.
non so se puoi disinstallarlo , e poi installare un altro antivirus.
dimi se puoi perche ti faccio trovare e installare un altro meglio di AVG. Non e che il AVG sia un pessimo antivirus, pero devi saper gestirlo , perche ha molti opzioni che io tramite il forum non te li posso far spiegare.

Come sempre sei gentilissimo Andiok,scusa má solo adesso ho visto lá tua risposta e tí ringrazio tanto per lá tua premura nei miei confronti....má trattasi del pc dí mia moglie....guai a fare modifiche(==)(==)(==)....::-°°-::-°°-+++[[[

andiok
19-11-09, 13: 37
Come sempre sei gentilissimo Andiok,scusa má solo adesso ho visto lá tua risposta e tí ringrazio tanto per lá tua premura nei miei confronti....má trattasi del pc dí mia moglie....guai a fare modifiche(==)(==)(==)....::-°°-::-°°-+++[[[
ma che grazie amico mio. E un mio dovere . son poco gli amici cosi buoni e gentili come te , e si deve fare di tutto per essere loro amico.
Se ti serve alto dimmi tutto e tramite gli MP con Alessia credo posso risolvere il problema. ciao amico mio.

andiok
19-11-09, 13: 39
si pero adesso ho sistemato tutto...comunque io nel computer di mia madre non posso fare niente...
ah, meno male si e sistemato. +++[[[