PDA

Visualizza la versione completa : foto frosoni dal web....

beata gallipoli
14-11-09, 23: 09
qualche scatto ai magnifici frosoni....

Riccardo Roccaforte
14-11-09, 23: 25
spettacolari ([[[[([[[[

beata gallipoli
14-11-09, 23: 38
qualche sbirciatina ai nidi.....

beata gallipoli
14-11-09, 23: 40
altri simpatici ritratti....

beata gallipoli
14-11-09, 23: 43
non ci si stanca mai di guardarli....

beata gallipoli
14-11-09, 23: 45
altre foto sempre dal web...

Riccardo Roccaforte
14-11-09, 23: 50
che spettacolo ragazzi miei,troppo belli i frosoni![[[]]]

Antonio B.
15-11-09, 09: 23
spettacolari sono bellissimi ma vorrei sapere nella seconda fila la 5 foto c'è il frosone con un'altro uccello che specie è scusate la mia ignoranza al riguardo

Mauro Bagiolo
15-11-09, 11: 39
spettacolari sono bellissimi ma vorrei sapere nella seconda fila la 5 foto c'è il frosone con un'altro uccello che specie è scusate la mia ignoranza al riguardo

Sta litigando con uno storno....

Si vede che Beata è appassionata di questi splendidi uccelli.....
Spero il prossimo anno di riuscire anch'io a riprodurli ne ho appena recuperato due coppie!!

beata gallipoli
15-11-09, 11: 56
mi piecerebbe poterli osservare in natura,ma qui dalle mie parti è impossibile....

Mauro Bagiolo
15-11-09, 13: 53
mi piecerebbe poterli osservare in natura,ma qui dalle mie parti è impossibile....

Il frosone come tu ben sai è un uccello timidissimo ed è difficile osservarlo in natura.
Dalle mie parti ci sono ma ti garantisco non se ne vedono.
Ho avuto la conferma quando ho portato a casa le mie coppie e le ho poste in voliera.
Le mie voliere sono al limite del bosco e spesse volte i ciuffolotti in libertà fanno visita alle voliere richiamati dai miei.
La scorsa settimana per la prima volta dopo anni ho visto un frosone probabilmente attratto dal richiamo delle coppie nuove. Il tempo di vederlo e si è volatilizzato.

mimmo
15-11-09, 16: 00
spettacolari i frosoni

Pantaleo Rodà
15-11-09, 17: 59
Stupendi...qui dalle mie parti ce ne sono molti...specialmente in questo periodo si vedono (o meglio si sentono, vederli è molto difficile) mentre si spostano in piccoli gruppi familiari nel bosco alla ricerca di bacche...(((/°°

andiok
15-11-09, 18: 26
molto belle !!

Fioravante Prontera
15-11-09, 18: 33
altri animali superlativi... i frosoni...

A casa ora ho 4 voliere occupate da 2 coppie di frosoni e 2 di ciuffolotti (bellissimi)... immaginatevi come mi sento ogni volta che entro in allevamento ///;;

beata gallipoli
15-11-09, 19: 14
Ti capisco fiore!Anche io ho 2 coppie di frosoni e spero di riuscire quest'anno a farne almeno uno.....

ambro71
16-11-09, 07: 15
be ragazzi qui il fotografi e un artista xke x scattare delle foto cosi a dei frosoni penso non sia semplice...

Cmq fantastici....

Proprio ieri sono stato da un mio amico che ha una postazione x la caccia.....
Penso che a dir poco ne ho visti una centinaia li davanti a me..
Tutti di passo e non solo frosoni anche ciufolotti fringuelli a tanti altri.