PDA

Visualizza la versione completa : sessaggio tramite la taglia

pasx
15-11-09, 16: 25
ciao, quest anno ho notato che le presunte femmine sn più grandi dei maschi. ho 6 novelli nati da 2 femmine diverse ma dallo stesso maschio. il maschio nero rosso mosaico e un'arricciata gialla brinata hanno fatto 3 pulli: 2 pezzati marroni ed uno pezzato giallo. il giallo è molto più grande rispetto ai 2 marroni e pure mio zio ha cofermato ke quello giallo è femmina mentre i marroni sono maschi. io però ho visto il giallo canticchiare quindi nn sono sicuro del sessaggio e l'ho messo da solo per aspettare che canti. anche i due maschi marroni sn da soli però uno solo canta. l'altra coppia nero rosso mosaico e canarina gialla brinata (nn l'arricciata) ha ftt 3 novelli ed anche in questo caso 2 sn più grandi e mio zio ha detto ke sn femmine mentre l'altro è più piccolo ed ha detto ke è maschio. logicamente ha guardato anche le cloache. voi che ne dite?

Rosario Balsamo
15-11-09, 17: 16
prova a fare qualche foto...così a parole è un pò difficile stabilirlo.
+++[[[

pasx
15-11-09, 17: 24
domani fotografo però li tengo uno per uno quindi nn so se si nota la differenza

andiok
15-11-09, 18: 29
cmq e impossibile definire il sesso tramite foto. io ho cresciuto 2 femmine fino a 6 mesi sapendo che erano maschi perche cantavano piu dei maschi.

Massimo Riva
15-11-09, 21: 59
cmq e impossibile definire il sesso tramite foto. io ho cresciuto 2 femmine fino a 6 mesi sapendo che erano maschi perche cantavano piu dei maschi.

Concordo con Andiok,impossibile definirne il sesso tramite foto,sí puó tentare ad indovinare má senza certezze ::-°°-::-°°-

pasx
16-11-09, 10: 24
lo so, anche io avevo una femmina comprata per maschio perchè cantava ma in una covata ha portatoavanti 6 pulli [[[]]]

Rosario Balsamo
16-11-09, 11: 05
dalle foto,però,almeno si può osservare il soggetto...
solo con le parole come si fa a stabilirne il sesso??????

è ovvio che non sarebbe una sicurezza...a volte si sbaglia guardandoli
direttamente figuriamoci in un a foto....sarebbe solo un provare a aiutare
l'amico pasx.

pasx
16-11-09, 14: 53
eccoli, ditemi voi ///;;

http://img252.imageshack.us/g/16112009005.jpg/

pasx
28-11-09, 09: 38
allora? non si riesce a capire più o meno il sesso?