Entra

Visualizza la versione completa : allevatori di Gould in Brianza

opiniao
17-11-09, 18: 57
ciao a tutti
anni fa ho allevato a lungo i gould, adesso sono passato agli indigeni, però leggendo queste discussioni mi è tornata la voglia di prendere almeno una coppia di questi splendidi uccelli, ho messo un annuncio nella sezione "CERCO" ma non mi ha risposto nessuno, allora (anche se immagino che questo non sia proprio il luogo giusto), ma per una maggiore possibilità di essere letto da "Gouldoniani" ed anche come consiglio, prima di prendere una coppia sconosciuta in negozio, volevo chiedervi se potevate indicarmi un allevatore serio dalle mie parti, che allevi in purezza.
grazie mille e saluti a tutti
Pietro

Ele 82
18-11-09, 12: 13
Ciao Piero anche a me piacciono molto i Gould ma purtroppo non posso aiutarti. Sono alle prime armi diciamo...Comunque vedrai che qualcuno ti risponderà.Hai fatto bene a scrivere quì sul forum.

A presto!

opiniao
19-11-09, 10: 42
Grazie mille ma non ne hanno nel mercatino, tranne che un paio ma molto lontani, comunque grazie perchè ho trovato molte info interessanti e belle foto
ciao Pietro.

Roberto Fumagalli
21-11-09, 17: 03
Ciao Pietro dalle tue parti abita un allevatore che qualche anno fa aveva parecchi gould e alcuni indigeni, ero andato da lui a prendere il mio primo lucherino!
E' una persona cortese e affidabile, spero solo che allevi ancora tutt'ora gould, si chiama Beretta Ambrogio e abita a Missaglia, il suo tel. è 0399241446.
Fammi sapere!
Ciao,

roby

opiniao
21-11-09, 17: 23
Ciao Pietro dalle tue parti abita un allevatore che qualche anno fa aveva parecchi gould e alcuni indigeni, ero andato da lui a prendere il mio primo lucherino!
E' una persona cortese e affidabile, spero solo che allevi ancora tutt'ora gould, si chiama Beretta Ambrogio e abita a Missaglia, il suo tel. è 0399241446.
Fammi sapere!
Ciao,

roby

Grazie mille lo sento e ti faccio sapere, forse lo avevo sentito per un ,maschio di mayor cardellino, devo verificare
ciao Pietro