Visualizza la versione completa : qualche fotina.....
Luca Anniballi
17-11-09, 21: 57
qualche piccola fotina del mio mini allevamento
Alessandro Ascheri
17-11-09, 21: 59
Belle volierone! ;)
Riccardo Roccaforte
17-11-09, 22: 03
complimenti,belle le voliere ma i soggetti dove sono?si nascondono?ahahahah
Alamanno Capecchi
17-11-09, 22: 10
Belle e eleganti!!!!
belle voliere luca molto spaziose
Fioravante Prontera
17-11-09, 22: 28
Grande Luca!!! la realizzazione di nuove voliere è sempre un lieto evento ::-°°-
lorenzo fornaciari
17-11-09, 22: 38
Azzzz Luca, che spettacolo, hai fatto veramente le cose in grande!! Complimenti, passione allo stato puro!! +++[[[ [[[]]]#/"/-°°°°
roberto ghidini
17-11-09, 22: 44
Complimenti Luca,gran bel lavoro +++[[[
molto bello e funzionale.
Massimo Riva
17-11-09, 22: 52
Bellissime Luca,sono felice come un bambino ché sei riuscito a realizzare il tuo progetto +++[[[.....eppure dovró riuscire a vederle dal vivo...::-°°-::-°°-
grande luca...davvero bellissime le voliere...le hai fatte tu???
massimo camera
17-11-09, 23: 30
LUCA che dire
COMPLIMENTI UN LAVORO AD OPERA D'ARTE ORA ASPETTIAMO LE FOTO DEGLI INQUILINI.
Silvio Feduzi
17-11-09, 23: 31
Complimenti Gianluca, belle , razionali e luminose.
([[[[([[[[([[[[
Hai fatto bene a non fotografare i soggetti.......[[[]]][[[]]][[[]]]
mariozampaglione
17-11-09, 23: 52
Ottimo lavoro . In Bocca al lupo(((/°°
Luca Anniballi
18-11-09, 00: 30
ne metto qualcun'altra vediamo se la connessione mi acompagna....
Sono 4 box da 120X270X250h, divise con separatori in tete metallica e telaio che ho voluto lasciare in legno trattato e lucidato, che fa più trend...ha ha ha!!! Nel periodo tanto atteso, saranno sfilati e sostituiti con altri in policarbonato per evitare il disturbo visivo tra le coppie.
In verità, la più grande soddisfazione, è stata tutta l'opera, dall'inizio, cioè di trasformare un magazzino malandato in "una clinica" d'allevamento per il Re(((/°°e chi ha visto "IL CANTIERE" lo sa bene...ha ha ha
Prima nei panni del muratore, a fare battuto in cemento, pendenze, isolante termico ecc, poi dell'imbianchino con tanto di ponteggio(altezza 5mt), poi da saldatore(sono una frana perchè io facevo i danni e mio padre riparava...ha ha ha), carrozziere, infine, spero di allevare egregiamente il cardillo, ma soprattutto spero che mi riesca meglio di tutte+++[[[
Non ho ancora fotografato la parte della parete dove alloggeranno gli tschusii, in 10 gabbioni da 120 cm, perchè ancora qualche gabbia dev'essere verniciata rigorosamente bianca!
Domani, se posso aggiungo qualche altra fotina.....
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e, se notate qualcosa che cambiereste, o solo un'idea, ditela pure, sarà sicuramente ben accetta, perchè NOI ALLEVIAMO CURIAMO SELEZIONIAMO E CONSERVIAMO!!!!
Riccardo Roccaforte
18-11-09, 00: 33
ne metto qualcun'altra vediamo se la connessione mi acompagna....
Sono 4 box da 120X270X250h, divise con separatori in tete metallica e telaio che ho voluto lasciare in legno trattato e lucidato, che fa più trend...ha ha ha!!! Nel periodo tanto atteso, saranno sfilati e sostituiti con altri in policarbonato per evitare il disturbo visivo tra le coppie.
In verità, la più grande soddisfazione, è stata tutta l'opera, dall'inizio, cioè di trasformare un magazzino malandato in "una clinica" d'allevamento per il Re(((/°°e chi ha visto "IL CANTIERE" lo sa bene...ha ha ha
Prima nei panni del muratore, a fare battuto in cemento, pendenze, isolante termico ecc, poi dell'imbianchino con tanto di ponteggio(altezza 5mt), poi da saldatore(sono una frana perchè io facevo i danni e mio padre riparava...ha ha ha), carrozziere, infine, spero di allevare egregiamente il cardillo, ma soprattutto spero che mi riesca meglio di tutte+++[[[
Non ho ancora fotografato la parte della parete dove alloggeranno gli tschusii, in 10 gabbioni da 120 cm, perchè ancora qualche gabbia dev'essere verniciata rigorosamente bianca!
Domani, se posso aggiungo qualche altra fotina.....
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e, se notate qualcosa che cambiereste, o solo un'idea, ditela pure, sarà sicuramente ben accetta, perchè NOI ALLEVIAMO CURIAMO SELEZIONIAMO E CONSERVIAMO!!!!
ah ora si che si vede qualche cardillo!complimenti [[[]]][[[]]]
Cristiano Ferrari
18-11-09, 07: 57
Amico mio,queste non sono mica voliere.....e' un'albergo a 5 stelle!!!!!
Sinceramente non pensavo che venisse cosi' spettacolare!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Francesca Perosino
18-11-09, 09: 01
Complimenti Luca,spaziose e luminose. Bravissimo!
IlPariota
18-11-09, 09: 04
In tutto questo non ti avevo fatto i complimentii pubblicamente... quasi superfluo direi...
Mo però, se mi conosci bene, sai cosa devi farmi vedere: gli tsushiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Enzo Patané
18-11-09, 09: 10
Ohhhhhhhhhhh, Luca hai finito la tua opera epica. Spero sia la versione finale e non ti venga qualche nuova ideuzza come al solito[[-"||^^]]]
A parte gli scherzi, amico mio hai fatto un lavoro magnifico e hai fatto ciò che io predico da moltissimo tempo: meno animali ma alloggiati in spazi maggiori!!
Complimentoni!!!
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Luca Anniballi
18-11-09, 11: 38
Ohhhhhhhhhhh, Luca hai finito la tua opera epica. Spero sia la versione finale e non ti venga qualche nuova ideuzza come al solito[[-"||^^]]]
A parte gli scherzi, amico mio hai fatto un lavoro magnifico e hai fatto ciò che io predico da moltissimo tempo: meno animali ma alloggiati in spazi maggiori!!
Complimentoni!!!
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Azz....ideuzze..... impari a conoscermi bene[[[]]][[[]]][[[]]]
Luca Anniballi
18-11-09, 11: 38
Bellissime Luca,sono felice come un bambino ché sei riuscito a realizzare il tuo progetto +++[[[.....eppure dovró riuscire a vederle dal vivo...::-°°-::-°°-
lo sai che sei il benvenuto....Siculo!
Pantaleo Rodà
18-11-09, 11: 49
Complimenti Luca...bellissime voliere...quasi invidio i cardellini che le abiteranno![[[]]]+++[[[
Luca Anniballi
18-11-09, 12: 03
In tutto questo non ti avevo fatto i complimentii pubblicamente... quasi superfluo direi...
Mo però, se mi conosci bene, sai cosa devi farmi vedere: gli tsushiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Vediamo se riesco ad accontentarti....al volo(((/°°(((/°°
Luca Anniballi
18-11-09, 12: 08
mi mancava il mestiere di fotografo......
Su 100 foto 4 non sfocate..... meno male che la macchina è 10Mp...ha ha ha
Ti sei dato da fare e? Bravo Luca...
Luca Anniballi
18-11-09, 12: 13
Ciao Ele.... bè se sei la Ele che penso io, lo sai bene...ha ha ha
Benvenuta sul forum+++[[[
Cristiano Ferrari
18-11-09, 12: 17
Luca,in queste foto c'e' per caso qualche soggetto che sta per intraprendere un viaggetto????[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
Luca Anniballi
18-11-09, 12: 20
Peccato che non sono colombi viaggiatori, sai che risparmio di tempo...ha ha ha
Cristiano Ferrari
18-11-09, 12: 38
Hi hi hi....ho fatto il tentativo///;;///;;///;;///;;///;;
Mi prenoto per una coppietta l'anno prossimo!!!! [[[]]][[[]]][[[]]]
IlPariota
18-11-09, 19: 48
Il favato mi piace molto.... ma ne hai altri così?
fabio1976
18-11-09, 19: 49
Complimenti più che voliere sembrano alberghi a 4 (*)(*)(*)(*)
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Luca Anniballi
18-11-09, 23: 25
Il favato mi piace molto.... ma ne hai altri così?
purtroppo ho perso da poco 2 femmine pezzate, quest'anno andrà con un'ancestrale nato da favatoXancestrale, ma non presenta nessuna anomalia acianica, ma al momento non vedo nessuna alternativa!
pietro alessio di maria
18-11-09, 23: 57
Complimentoni luca!!!!!!! lavoro eseguito alla perfezione...........chissà un giorno non mi faccia un viaggetto e venga a vedere dal vivo.ahahahahahhaah grande!!!!!!!!!!!!!!1
Luca Anniballi
19-11-09, 00: 25
Complimentoni luca!!!!!!! lavoro eseguito alla perfezione...........chissà un giorno non mi faccia un viaggetto e venga a vedere dal vivo.ahahahahahhaah grande!!!!!!!!!!!!!!1
sei il benvenuto caro pietros+++[[[
Rosario Balsamo
19-11-09, 00: 55
mmm...quelle foto con lo sfondo giallo....mi sembra di conoscere l'ambiente!!!!!! [[[]]] [[[]]] [[[]]]
Complimenti Luca un bel lavoro,ma dimmi per verniciare le gabbie userai dello smalto bianco?
Luca Anniballi
20-11-09, 19: 33
Complimenti Luca un bel lavoro,ma dimmi per verniciare le gabbie userai dello smalto bianco?
è un prodotto che si chiama ceramite mi pare, comunque si usa per fare riparazioni nelle vasche da bagno(su lesioni per intenderci), costa un botto ma fa una platina tipo ceramica, un colpetto di panno inumidito da ammoniaca e subito brillanti!!!!
Luca i miei complimenti, bel lavoro davvero.
+++[[[