Visualizza la versione completa : registro
ciao ragazzi ieri ho telefonato all ufficio cites di bari per richedere il registro e sapete cosa mi hanno risposto?che il registro visto che io attualmente non espongo e non vendo non ce ne bisogno . io gli ho posto la domanda dello scambio di esemplari e'mi ha detto che se scambio basta fare il documento di cessione a titolo gratuito, voi cosa ne pnsate?ciao
Alessandro Zago
18-11-09, 22: 14
... Non per "malignare" ma, mi sembra una risposta affatto esaustiva! Anche perché sulla copertina d'ogni registro è scritto in grassetto: "REGISTRO DI DETENZIONE DI ESEMPLARI VIVI o MORTI DI SPECIE ANIMALI INCLUSE NELL'ALLEGATO B DEL REGOLAMENTO (CE) 338/97 DEL CONSIGLIO DEL 9 DICEMBRE 1996 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E ATTUAZIONI".
Buona serata!
ciao alessandro sei super preciso come sempre, ma io vivo a lecce sono andato alla forestale di lecce e mi hanno detto che loro non se ne occupano e mi hanno dato il numero del ufficio di bari, io ho fatto tutte le domande e lui mi ha risposto in questo modo ora io che ci posso fare?avranno disposizioni in merito?sicuramente tu e anche tutti gli altri allevatori molto piu esperti di me potreste darmi un consiglio grazie
PierpaoloPalozzo
19-11-09, 18: 15
Ciao,
il registro č un tuo diritto, anche perchč potresti, in qualsiasi momento, decidere di alienare soggetti dietro compenso.
Poi comunque nel caso di scambi, č necessario il registro di detenzione.
Attilio Casagrande
19-11-09, 19: 08
ciao alessandro sei super preciso come sempre, ma io vivo a lecce sono andato alla forestale di lecce e mi hanno detto che loro non se ne occupano e mi hanno dato il numero del ufficio di bari, io ho fatto tutte le domande e lui mi ha risposto in questo modo ora io che ci posso fare?avranno disposizioni in merito?sicuramente tu e anche tutti gli altri allevatori molto piu esperti di me potreste darmi un consiglio grazie
Ciao prova a farti rilasciare un foglio firmato con la dichiarazione di quanto sostengono.
domani andro nuovamente alla forestale di lecce e vi faro sapere grazie
Alessandro Zago
19-11-09, 20: 32
Ciao prova a farti rilasciare un foglio firmato con la dichiarazione di quanto sostengono.
... Esatto Gianluca come dice Attilio, fatti mettere nero su bianco di quanto t'ha dichiarato il funzionario del C.F.S.!!!!
Buona serata!
Linda Crippa
19-11-09, 23: 15
domani andro nuovamente alla forestale di lecce e vi faro sapere grazie
Ti consiglio di portare una richiesta scritta (il modulo lo trovi anche nella cartella IPC) e falla protocollare. Fatti dire in quanto tempo arriverā il registro per poterlo ritirare.
::-°°-