Visualizza la versione completa : problemi con uan femmina di lizard
Antonio B.
22-11-09, 18: 27
ragazzi ieri ho acquistato due femmine una schotc e un lizard anche se ero andato li solo per lo schotch ma me ne sono innamorato comunque per problemi di spazio o dovute mettere queste due femmine con una pezzata che già avevo comunque vedo che il lizard strappa le penne alla schotc e litiga con la pezzata cosa devo fare mi serve aiuto((/((/((/ a tutti quelli che rispondono
Antonio B.
22-11-09, 20: 32
secondo voi andrebbero benen in una 120cm sempre tutte e 3 insieme o mi darebbero gli stessi problemi
Ciao Antonio in gabbia da 120 cm vanno benissimo.
secondo voi andrebbero benen in una 120cm sempre tutte e 3 insieme o mi darebbero gli stessi problemi
sicuramente si , io non ho problemi con 4 femmine in una 120
Antonio B.
23-11-09, 12: 56
anche perchè al momento stanno in una gabbia da cova potrebbe essere per questo che litigano
Riccardo Roccaforte
24-11-09, 12: 13
anche perchè al momento stanno in una gabbia da cova potrebbe essere per questo che litigano
più lo spazio è piccolo e più probabile è che litighino ma non per questo mettendoli nella 120 eviti le liti,puoi diminuirle ma a volte continuano lo stesso!tentare non nuoce.
ciao