PDA

Visualizza la versione completa : souvenir di Reggio.

loreto71
22-11-09, 20: 02
Ragazzi,ieri sono stato a Reggio e naturalmente non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa unricordino,anzi due!
Sono una coppia di organetti cabaret ancestrali,di cui il maschio,a detta dell'allevatore,portatore di bruno.Le foto non sono il massimo,ma che ve ne pare???

Ciao Massimo.::-°°-

W le Gazze & Co.]"]]]]^^^^

lorenzo fornaciari
22-11-09, 20: 06
Sono bellissimi, io poi che adoro gli organetti non posso che essere di parte...........hai fatto benissimo!! ([[[[

massimo camera
22-11-09, 20: 12
Ottima scelta, pure io sono un pochino di parte

1--.1--.1--.1--.1--.

mario50
22-11-09, 20: 41
Ragazzi,ieri sono stato a Reggio e naturalmente non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa unricordino,anzi due!
Sono una coppia di organetti cabaret ancestrali,di cui il maschio,a detta dell'allevatore,portatore di bruno.Le foto non sono il massimo,ma che ve ne pare???

Massino,l'allevatore che te li ha ceduti ti ha avvisato che i soggetti non sono del 2009, come si vede dall'anello uno è dal 2008 ma l'altro(seconda foto)mi da l'impressione di essere più adulto basta guardare la gamba che è molto grossa e squamosa......con questo non voglio allarmarti ma volevo solo sapere se il venditore ti a informato dell'età dei soggetti........a prescindere da questo devo dirti che sono buoni soggetti.

loreto71
22-11-09, 21: 27
Si Mario,l'allevatore me lo ha detto e del resto abbiamo guardato insieme gli anellini per prendere i dati per compilare il documento di cessione.Il maschio è del 2008 mentre la femmina è del 2007.Avrei potuto prendere un soggetto del 2009 ,ma l'allevatore non poteva assicurarmi che si trattasse di una femmina poichè mi ha detto che i maschi fino ai due anni non manifestano il rosso sul petto,per cui mi serei potuto ritrovare con 2 maschi e siccome dalle mie parti non conosco allevatori di organetti poi non avrei saputo come fare.Dai in fondo non sono poi così vecchi///;;!

andiok
22-11-09, 21: 47
complimenti bei soggetti.

Rosario Balsamo
23-11-09, 12: 23
credo di essere di parte anch'io....ma sono sicuro che sono dei bellissimi soggetti!!!!!!

la malattia per questi piccoli esseri alati ha colpito ancora..... [[[]]]

Goldfinch
23-11-09, 17: 47
Compilmenti, sono molto belli i cabaret.

mimmo
23-11-09, 19: 27
complimenti x i bei soggetti

andrea colacicchi
23-11-09, 19: 56

Accidenti Massimo, a saperlo potevamo vederci in fiera! sarà per la prossima volta! complimenti x i tuoi nuovi ospiti!
ciao!
Andrea

loreto71
23-11-09, 23: 44
E' vero Andrea,ci saremmo potuti conoscere,ma sicuramente le occasioni non mancheranno;)!!!