PDA

Visualizza la versione completa : Mi scuso

john fernandez
23-11-09, 17: 50
Pubblicamente chiedo scusa di non aver incontrato Alessandro e Pasquale. Avevo un telefonino nuovo da usare in Italia e non potevo inserire una nuova scheda perche' avevo dimenticato di scrivere il numero di questo telefonino che usavo per la prima volta e mia moglie non ha trovato la scatola contenendo anche il numero. Percio' non potevo contattare tramite il telefonino. Purtroppo ero stato introdotto con pochi e ho fatto conoscenza di pochi utenti. Mi dispiace. Se Dio vuole l'anno prossimo rimediero'.

max coppa
27-11-09, 07: 54
Sono stato fortunato e ho conosciuto john.

john fernandez
27-11-09, 08: 06
Ciao Max, e'' stato un vero piacere incontrarti. Ti saluto.

Pierluigi d'Amore
27-11-09, 15: 11
Ciao John,invece io non sono stato fortunato come Max;ho anche chiesto al nostro stand se t'avevano visto,ma nulla di fatto.......va bè,spero ci siano altre occasioni...........[[[]]][[[]]]

::-°°-

john fernandez
27-11-09, 17: 32
Ciao Pierluigi, sono stato allo stand piu' di una volta, ho anche fatto una foto credo l'abbia fatta Max. Purtroppo mi dispiace che non sono stato introdotto con degli utenti che c'erano allo stand. Ho incontrato solo Enzo, Attanasio, Max e il dottor Pumilla. Peccato che non ci siamo incontrati ma sono determinato di visitare la mostra il prossimo anno.

Massimo Riva
27-11-09, 20: 41
Ciao Jhonn,ché sfortuna non incontrarti....pensare ché sono stato lí due giorni e quasi sempre allo stand....peró só ché hai conosciuto mia figlia Alessia,lá prossima volta cí dobbiamo incontrare!!!! ::-°°-::-°°-

john fernandez
28-11-09, 08: 02
Si Massimo sarebbe stato bello. Non ho potuto trascorrere piu' tempo allo stand perche' non ero da solo e il mio amico voleva comperare dei canarini e ho dovuto stare con lui. Rimediero il prossimo anno. Ti saluto.

Pasquale Leone
18-12-09, 20: 00
Il mondo e' piccolo alla fine non siamo poi cosi in tanti e prima o poi ci s'incontra sempre. Ho visto solo ora la discussione, il mio PC mi ha dato un po di noie.
Alcuni amici mi hanno detto che il prossimo anno intendono esporre a Malta. Chi lo sa che non ci si possa incontrare la' .

Salutoni

Pasquale[[[]]]