Visualizza la versione completa : convivenza padda con calopsite
E' possibile la convivenza tra una coppia di padda e una coppia di calopsite in una voliera di 1 mt x 80cm x1mt?
ciao mi sembra un po difficile le calopsite le prenderebbero a beccate fino ad ucciderli e poi la voliera e un po piccolina nn avrebbero scampo i poveri padda ciauuuuuuuuuu
Roberto Giani
24-11-09, 10: 34
ciao mi sembra un po difficile le calopsite le prenderebbero a beccate fino ad ucciderli e poi la voliera e un po piccolina nn avrebbero scampo i poveri padda ciauuuuuuuuuu
Le Calopsitte non sono tipiche a questi comportamenti: sono estremamente pacifiche e non aggrediscono nessuno, anzi soffrono dell'aggressività di qualunque altro uccello, anche di dimensioni inferiori alle loro.
Detto questo, non ho esperienza con i Padda, sulla loro aggressività e sulla possibile convivenza.
rob3rto95
20-03-10, 20: 37
io mi preccuperei per i calopsite, non sottovalutare il ''candido'' e ''morbido'' beccuccio dei padda ;) hanno delle cesoie al posto del becco :);)