Visualizza la versione completa : Llarguet espaŅol
Ciao a tutti finalmente dopo mesi di attesa sono arrivati le 4 coppie di Llarguet espaŅol del mio caro amico Alejandro che dire stupendi............
Appena puoi metti le foto Dario e complimenti.
yorknero1
27-01-10, 22: 44
niente foto niente uccelli magari l'anno prossimo a Bari vinco io con i Llarguett quest'anno ho preso una coppia da uno spagnolo Gimez Maria Carlos. Dario non l presentare neanche avrai una delusione
giuseppe grossi
28-01-10, 01: 02
Dario non l presentare neanche avrai una delusione
mi fai capire ciō che vuol significare questa frase yorknero1???
io non ho capito nulla di quello che ha scritto yorknero1...
E con il bravo Lorenzo Barretta, primo nello stamm Llarguet pezzati al Mondiale in Portogallo ci vogliamo complimentare?
Bravo Lorenzo!
Ciao,
Daniele
giorgio Z.
30-01-10, 18: 02
complimenti anche da me, bravo Lorenzo.
Complimenti a Lorenzo Barretta per i risultati ottenuti in Portogallo, certo era una sfida non facile ma il lavoro degli ultimi anni e i successi ottenuti nelle varie manifestazioni (ultimo il Campionato Italiano) non lasciavano spazi a dubbi.
Caro yorknero scusami se ti rispondo con molto ritardo , ma purtroppo ho avuto un grave lutto in famiglia .
Di sicuro non ci sarō a bari anche perchč nella stessa data si svolgerā la mostra a bologna visto che allevo anche york e gloster andrō li percui ...... fai tu !!!!!!
Hola dario que tal, espero que vaya todo bien, y esos llarguets que tal creo que te daran muchas alegrias y si no este aņo te llevare mejor material a reggio.
Un saludo amigo.
qualcuno nella zoa di roma o dintorni ha una coppia da cedermi?
ragazzi ho due coppie di llarguet spagnoli, voi conoscoscete qualche allevatore perchč ho bisogno di nuovi soggetti altrimenti verrebbero consanguinei