PDA

Visualizza la versione completa : Allevatori Emiliani:visita veterinaria in allevamento



Cristiano Ferrari
27-11-09, 06: 56
Ciao a tutti,durante l'internazionale di Reggio Emilia ho avuto modo di parlare un po' con l'amico dott.Ignazio Pumilia della conduzione sanitaria dei nostri allevamenti.
Quello che ne e' subito emerso e' l'importanza della "visita in allevamento" da parte del nostro veterinario di fiducia,con esami in loco,atta a stabilire se esistono e quali sono le problematiche sanitarie affliggono i nostri allevamenti,in modo da risolvere alla base il problema e non fare uso sconsiderato di medicinali a scopo "preventivo".
Purtroppo qui nessun medico effettua questo servizio,cosi' il dott.Pumilia ha gentilmente dato la sua disponibilita' in tal senso (e non smettero' mai di ringraziarlo).
Ora,vorrei sapere quanti di noi sono interessati,cosi' da raggiungere un buon numero di allevamenti da coinvolgere in questo "progetto" e proseguire poi coi dettagli.
::-°°-::-°°-::-°°-::-°°-::-°°-

Silvio Feduzi
27-11-09, 22: 45
Benissimo Cris. anche io ho parlato con il Dott. Pumilia e approfitto anch'io nel ringraziarlo della disponibilità che ci ha dato a Reggio.

La visita in allevamento la ritengo molto buona , fondamentale per evidenziare quegli errori che magari ci sfuggono quotidianamente.

+++[[[+++[[[

john fernandez
28-11-09, 07: 53
Siete fortunati di avere dei buoni veterinari. Ho fatto conoscenca del dottor Pumilla a Reggio Emilia, e' una persona splendida e disponibile.

Cristiano Ferrari
28-11-09, 09: 40
Spero tanto che l'iniziativa abbia successo,aspettiamo di sapere quanti sono interessati,piu' siamo e meglio e'....[[[]]]

dott.I.Pumilia
06-12-09, 21: 08
Ringrazio tutti voi ed in particolar modo Cristiano e Silvio ed il sig. Fernandez per l'interesse mostrato nei miei confronti... Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa...
Un saluto affettuoso.

roberto ghidini
07-12-09, 15: 35
Salve dott Igniazio,se per caso decide di fare un giro in Emilia, anche io mi accodo per una sua visita nel mio allevamento per consigli vari,visto che purtroppo i nostri veterinari, seppur bravi,visitano esclusivamente in ambulatorio.
Saluti Roberto

lorenzo fornaciari
07-12-09, 17: 27
Per il mio caso il termine allevamento è una parola grossa, io ho quattro gabbie in croce ed un paio di voliere in terrazzo, però se la cosa si farà ed alla fine resterà un po' di tempo allora il dottor Pumilia è assolutamente il ben venuto! ([[[[

Cristiano Ferrari
07-12-09, 18: 54
Bisognerebbe mettere insieme un gruppo di persone interessate,di modo che possa valere la pena di sobbarcarsi un viaggio in aereo. [[[]]]

Carlo Manc
07-12-09, 19: 14
Ringrazio tutti voi ed in particolar modo Cristiano e Silvio ed il sig. Fernandez per l'interesse mostrato nei miei confronti... Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa...
Un saluto affettuoso.
Lei sarà presente ad Ercolano? Voglio verificare se esistono le condizioni di potere avere il suo servizio nel mio allevamento.

dott.I.Pumilia
08-12-09, 10: 01
Lei sarà presente ad Ercolano? Voglio verificare se esistono le condizioni di potere avere il suo servizio nel mio allevamento.

Salve, effettuerò le visite nel palermitano questo Giovedì...

Riccardo Roccaforte
30-12-09, 02: 51
ma nella stessa città si effettuano visite?ahahahah fammi sapere [[[]]]

Riccardo Roccaforte
08-01-10, 22: 09
ma nella stessa città si effettuano visite?ahahahah fammi sapere [[[]]]

hoi aspetto risposta!--°°°--°°°