Visualizza la versione completa : Un meraviglioso regalo Prealpino
Antonino Rallo
28-11-09, 22: 15
Ciao a tutti gli amici del forum,
volevo rendervi partecipe di uno splendido dono ricevuto in occasione dell'internazionale di Reggio.
Si tratta di un dono proveniente da un amico, dapprima virtuale poi reale, il quale, credendo nei valori semplici dell'amicizia, si è spogliato di un meraviglioso esemplare cedendomelo.
Ecco le foto del verdone di Eraldo Della Vecchia
lorenzo fornaciari
28-11-09, 22: 20
Veramente bello..........e bello anche il gesto dell'amico!! ([[[[
rob3rto95
28-11-09, 22: 43
complimenti...bell'esemplare....
Fioravante Prontera
29-11-09, 12: 47
Ed è proprio così che nacque la mia passione dei fringillidi... Grazie all'amico Bruno Zamagni che a Gubbio di 4 anni fa mi regalo una coppia di Verdoni Pastello (di cui la femmina ancora è con me, il maschio purtroppo ha scelto la libertà)
Ma chissà che cè sempre di mezzo Gubbio??? ///;;
Massimo Riva
29-11-09, 14: 02
Carissimo Antonino,dopo averti conosciuto personalmente a Reggio ho avuto lá conferma dí ció ché giá immaginavo conoscendoti sul forum:SEI UNO DEI NOSTRI e lá stima ché ha per té il grande Eraldo né é lá dimostrazione.Tornando al post. é eccezionale il verdone che ti ha regalato l'Eraldo,tienilo con amore,con lo stesso con cui tí é stato donato. ::-°°-::-°°-+++[[[
Antonino Rallo
29-11-09, 16: 51
Carissimo Antonino,dopo averti conosciuto personalmente a Reggio ho avuto lá conferma dí ció ché giá immaginavo conoscendoti sul forum:SEI UNO DEI NOSTRI e lá stima ché ha per té il grande Eraldo né é lá dimostrazione.Tornando al post. é eccezionale il verdone che ti ha regalato l'Eraldo,tienilo con amore,con lo stesso con cui tí é stato donato. ::-°°-::-°°-+++[[[
Grazie Massi, e grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio post.
Non potevo che rendere pubblica una cosa del genere.
PS: Mi ha fatto veramente piacere aver conosciuto te e molti altri amici AOE.
Spero che gli incontri con i ragazzi della nostra associazione avvengano con maggiore frequenza anche al di là delle mostre.
un saluto a tutti.
Ciaooooo
Sembrerebbe un agata/lutino?
Oppure sbaglio?
Saluti...
Pierluigi d'Amore
02-12-09, 16: 50
Ciao Antonino e complimenti per il regalo ricevuto;Eraldo é una grande persona di cuore.+++[[[
::-°°-::-°°-
formidabile come sogetto....
poi se ti e stato donato da un amico ancora piu bello....