Visualizza la versione completa : che tenero
guardate quanto e tenero questo piccolino
CFGutK8JUoE&feature=channel
Pantaleo Rodà
02-12-09, 23: 30
Mah...a me non sembra contentissimo!
Mah...a me non sembra contentissimo!
questo perche la signora l'ha insegnato a comportarsi cosi in maturita , e il piccolo non e cresciuto alo stecco. questo l'ho letto nei commenti del video
rob3rto95
04-12-09, 21: 34
oppure la fatto volare x casa finkè non si fosse stancato tanto da non poter + reagire
sono cose ke capitano!!!!!
secondo me non ce la fa a muoversi xkè nn vuole ke la signora lo tocchi. quoto rob3rto95
Alessandro Ascheri
05-12-09, 00: 46
Anche a me non sembra proprio tranquillo...:(
Francesca Perosino
05-12-09, 09: 28
Io mi domando perché debbano far vedere certe cose...
Io mi domando perché debbano far vedere certe cose...
mah, che dire...
Pantaleo Rodà
05-12-09, 21: 33
Ciao Andiok...sono molto belle le foto della tua firma, sono tutti uccelli tuoi? Mi ha incuriosito particolarmente il terzo, cos'è?
Ciao Andiok...sono molto belle le foto della tua firma, sono tutti uccelli tuoi? Mi ha incuriosito particolarmente il terzo, cos'è?
la prima e un cardellino di un amico. come gia detto anche in altri post credo presenti dei segni di aberrazioni. il rosso della maschera e quello della sotto gola. il terzo e un mio canarino bianco dominante, ma e venuto davvero lungo, non so perche ... i genitori infatti no sono cosi lungi.
Pantaleo Rodà
06-12-09, 21: 08
Sì...il cardellino è davvero interessante. Quel canarino bianco non solo è molto lungo, ma ha una coda enorme! Potrebbe essere un indirizzo di selezione, no?![[[]]]
Sì...il cardellino è davvero interessante. Quel canarino bianco non solo è molto lungo, ma ha una coda enorme! Potrebbe essere un indirizzo di selezione, no?![[[]]]
e gia. questo anno credo sara l'anno del suo primo amore. ///;;///;; lui e di 8 messi ora cosi a fino aprile sara di 14 messi e sara piu pronto che mai. Lo accoppiero infatti con sua madre una giallo brinata(portatore di bianco dominante). vedremo che succede. ::-°°-