PDA

Visualizza la versione completa : che tenero

andiok
02-12-09, 23: 13
guardate quanto e tenero questo piccolino

CFGutK8JUoE&feature=channel

Pantaleo Rodà
02-12-09, 23: 30
Mah...a me non sembra contentissimo!

andiok
02-12-09, 23: 36
Mah...a me non sembra contentissimo!
questo perche la signora l'ha insegnato a comportarsi cosi in maturita , e il piccolo non e cresciuto alo stecco. questo l'ho letto nei commenti del video

rob3rto95
04-12-09, 21: 34
oppure la fatto volare x casa finkè non si fosse stancato tanto da non poter + reagire

sono cose ke capitano!!!!!

pasx
04-12-09, 21: 40
secondo me non ce la fa a muoversi xkè nn vuole ke la signora lo tocchi. quoto rob3rto95

Alessandro Ascheri
05-12-09, 00: 46
Anche a me non sembra proprio tranquillo...:(

Francesca Perosino
05-12-09, 09: 28
Io mi domando perché debbano far vedere certe cose...

andiok
05-12-09, 21: 29
Io mi domando perché debbano far vedere certe cose...
mah, che dire...

Pantaleo Rodà
05-12-09, 21: 33
Ciao Andiok...sono molto belle le foto della tua firma, sono tutti uccelli tuoi? Mi ha incuriosito particolarmente il terzo, cos'è?

andiok
06-12-09, 20: 59
Ciao Andiok...sono molto belle le foto della tua firma, sono tutti uccelli tuoi? Mi ha incuriosito particolarmente il terzo, cos'è?
la prima e un cardellino di un amico. come gia detto anche in altri post credo presenti dei segni di aberrazioni. il rosso della maschera e quello della sotto gola. il terzo e un mio canarino bianco dominante, ma e venuto davvero lungo, non so perche ... i genitori infatti no sono cosi lungi.

Pantaleo Rodà
06-12-09, 21: 08
Sì...il cardellino è davvero interessante. Quel canarino bianco non solo è molto lungo, ma ha una coda enorme! Potrebbe essere un indirizzo di selezione, no?![[[]]]

andiok
06-12-09, 21: 39
Sì...il cardellino è davvero interessante. Quel canarino bianco non solo è molto lungo, ma ha una coda enorme! Potrebbe essere un indirizzo di selezione, no?![[[]]]
e gia. questo anno credo sara l'anno del suo primo amore. ///;;///;; lui e di 8 messi ora cosi a fino aprile sara di 14 messi e sara piu pronto che mai. Lo accoppiero infatti con sua madre una giallo brinata(portatore di bianco dominante). vedremo che succede. ::-°°-