Entra

Visualizza la versione completa : inizio....

fovea78
11-02-08, 13: 33
Buon giorno, finalmente le mie due coppie di spagnoli hanno finito il nido quasi contemporaneamente, ho levato anche i separè per i maschi secondo voi ho fatto bene oppure avrei dovuto aspettare un altro pò? Lo so la voglia di iniziare mi ha fregato.

Raf
11-02-08, 20: 58
Ciao Fovea,non credo se i canarini sono in estro,in bocca al lupo facci sapere.

fovea78
11-02-08, 21: 07
Crepi il lupo e tutto andra per il meglio vi farò sapere.....!

david forti
11-02-08, 23: 00
LA VOGLIA è TANTA!!vai!![[==/]

spagnolibelli
12-02-08, 18: 19
Dato che la voglia è tanta poi in ballo ci sono gli spagnoli ecco qualche foto di alcune canarine alla seconda cova che schiuderanno fra pochi giorni

Allora nella prima foto c'è una il maschio che sta dando a mangiare la femmina in cova ovviamente spagnolo così anhce nella seconda il cui maschio e fratello del primo .Nella terza e quarta due giallo mosaico in cova la prima e figlia della seconda notate l'estrema calma delle femmmine .Nella quinta la mia migliore riprodutrice sotto il porfilo di pulli svezzati e la più calma nella ultima foto due pulli nati da appena 1 ora della femmina della quinta foto dovrebbero essere se maschi neri portatori di pastello se femmina bruno pastello .
ciao Antonio

pino72
12-02-08, 18: 40
buone cove a tutti

ciao ]]^^

fovea78
12-02-08, 20: 45
Bellissimi, vediamo tra un pò se riesco a postare delle foto, cavolo sei già alla seconda a presto