Visualizza la versione completa : Batteria gabie usata....
Ragazzi secondo voi una batteria di gabbie con sistema di pulizia a carta che si appende alla parete, con circa 1 anno di utilizzo se mi chiedono intorno alle 500€ mi convine acquistarla? Dovrebbero essere dell'italgabbie, nn riesco a trovare il sito con i prezzi sempre che esista.
Renato Bonaldo
12-02-08, 13: 39
http://italgabbie.websonica.it/index.php?osCsid=58a0d7b7efb071c24dec3e82d5d77918
Manda una mail d'informazione alla ditta.
Quante gabbie sono e di che dimensione?
::-°°-
Sono 20 gabbie da 60, ora provo a mandare una mail. Ma secondo voi è un buon prezzo?
Nando Parrinello
12-02-08, 14: 57
Ragazzi secondo voi una batteria di gabbie con sistema di pulizia a carta che si appende alla parete, con circa 1 anno di utilizzo se mi chiedono intorno alle 500€ mi convine acquistarla? Dovrebbero essere dell'italgabbie, nn riesco a trovare il sito con i prezzi sempre che esista.
Sono gabbie discrete. Considera che ho pagato circa 800 euro l'Art. 63 Gabbia divisa in due scomparti con mangiatoie esterne 60X33 h35, n. 20 gabbie ovviamente nuove. Vai su questo link per visionare le gabbie.
Ciaohttp://italgabbie.websonica.it/product_info.php?cPath=1_27&products_id=42&osCsid=4b80953e9318684eebcecc91a02cddf3
Guardando il link forse il prezzo lo devo tirare un pochino.....
Nando Parrinello
12-02-08, 16: 09
Guardando il link forse il prezzo lo devo tirare un pochino.....
Secondo me lo devi tirare...............molto. Il nuovo è sempre il nuovo.
Ciao
Ok leviamo il pochino e mettiamo il molto vediamo a quanto arrivo e vi faccio sapere....grazie del consiglio.
consiglio, come farei io,vai con 400 e... faglieli vedere e tratta nella magior volte funziona se no pace se non trova nessuno ti chiamera
ciao buon aquisto .-.-
Ok sicuramente andrò al ribasso penso che nn sia facile piazzarle quindi farò una cosa del genere.........
giuseppe2603
14-02-08, 14: 35
Hanno il sistema lamiera laterale e retro??...
Se così fosse si ridurrebbe ulteriormente lo spazio di "aggrappo" x i tuoi volatili...
Dai un occhio alle Borgovit....rispecchiano gli old standard..sempre in auge!
Ciao.
Ciao Giuseppe nn ho ancora visto tutta la struttura cmq penso che sia fatta con i tre lati chiusi e il solo frontale in griglia. Quando andro a vederla vi faròl sapere qualche dettaglio in più.
nirvan333
15-04-10, 16: 06
il sito e domus molinari .it
il sito e domus molinari .it
Non ne comprendo le motivazioni,
ma hai dato una risposta ad una discussione vecchia di oltre due anni.
Ciao Paride, ha dato una rispposta ad un post vecchio di duee anni si, ma lui lo ha letto sol ora................!^^((^^((^^((^^((
l'importante è partecipare.......................!
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it