Visualizza la versione completa : forse problema
ciao a tutti volevo chiedere a volte all interno di una discussione vedo che magari qualcuno pubblica una foto dicendolo ma io non vedo niente eppure gli altri commentano la foto quindi solo io nn la vedo.....Forse ce un modo per mostrarle
grazie
mara-4
attanasio mozzillo
10-12-09, 14: 54
ciao a tutti volevo chiedere a volte all interno di una discussione vedo che magari qualcuno pubblica una foto dicendolo ma io non vedo niente eppure gli altri commentano la foto quindi solo io nn la vedo.....Forse ce un modo per mostrarle
grazie
mara-4
puoi indicarci un caso o meglio se metti anche il link ??
Grazie
Alessandro Ascheri
10-12-09, 15: 59
Se sei in ufficio o comunque navighi "dietro" ad un proxy, è possibile che certi siti di photo-hosting siano bloccati dal proxy stesso, per cui non vedi le foto.
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=4629&page=3
in questo link io i primi 2 messaggi non vedo nessuna foto anche se ci sono perchè gli altri utenti la vedono da come scrivono
ditemi voi forse è un problema del mio pc
attanasio mozzillo
11-12-09, 02: 08
Ciao Mara
ho verificato ma anche io non riesco a vedere le foto. Può essere che il link a cui fanno riferimento le foto sia stato eliminato o superato. Capita che nei siti in cui si edita una foto, dopo un pò di tempo cancellino il link. Le foto sono messe in post datati 14-11. Chiederò all'autore e poi ti farò sapere.
Ciao
Nemmeno io vedo le foto del link e credo sia proprio questione di tempo trascorso dall'inserimento. Peccato però, certe discussioni perdono proprio senso così. Pazienza, ne apriremo di simili per colmare queste lacune ///;;
grazie a tutti per l aiuto davvero........