PDA

Visualizza la versione completa : camachuelo trompetero

hares
14-12-09, 18: 31
Ciao compaņeros, hay alguien que crie camachuelo trompetero? estoy interesado en saber cosas sobre su cria ya que tengo 3 parejas, saludos.

lorenzo fornaciari
14-12-09, 18: 58
Dovrebbe essere questo....................

Bellissimo, ma non lo conosco, non lo avevo mai visto prima e non ho mai sentito di qualcuno che li allevi tra gli amici del forum, ma mai dire mai!! ([[[[

giuseppe grossi
14-12-09, 19: 23
infatti lorenzo hai trovato la foto giusta, si tratta del trombettiere comune Rhodopechys githaginea...

andrea colacicchi
15-12-09, 13: 00
Marco Novelli li alleva da anni, io ho preso una coppia in autunno, quindi tenterō con la riproduzione la prossima primavera

christian
15-12-09, 14: 38
Io li avevo l'anno scorso, oltre a marco anche Bruno zamagni li alleva
Ciao
Christian

andiok
15-12-09, 18: 44
ma sono davvero belli. una domanda ?? ma il colore gli rimane dopo la muta o deve essere artificialmente colorato ??

hares
15-12-09, 19: 31
Hola compaņeros, ese es el camachuelo trompetero, que yo conozca hay dos subespecies: la norte-africana y espaņola que es mas oscura y la de las islas canarias que es mas clara.Una foto preciosa, haaaaaaaaaa tengo entendido que son portadores de marfil.Saludos

Pantaleo Rodā
15-12-09, 21: 39
Ciao Andiok...quello della foto č un maschio in livrea estiva...il rosso tende a sparire dopo la muta autunnale. Comunque ecco un video di questi uccelli: http://www.arkive.org/trumpeter-finch/bucanetes-githagineus/video-00.html

christian
16-12-09, 09: 28
Ad essere sinceri non ne ho mai visti di cosė colorati in cattivitā
Ciao