PDA

Visualizza la versione completa : riproduzione arricciati del sud.

maziabird
15-12-09, 14: 05
Ciao a tutti una domanda a coloro che veramente sanno rispondermi.
Mi hanno detto che l'arricciato del sud non alleva ed ha bisogno di balie.
Ditemi è vero o è solo una baggianata, visto che allevo anche i nord e devo dire che sono degli allevatori sensazionali.
grazie

Gianlukino93
15-12-09, 14: 36
ciao beh dipende, tutte le mie coppie(nord-sud-padovani-gibber) allevano i piccoli in modo eccezionale, poi dipende spesso gli allevatori per paura di perdere i piccoli li mettono subito sotto balia e così perdono le cure parentali.

mara-4
15-12-09, 15: 14
ti dirò io allevo gibber e le balie sono praticamente fondamentali perchè ormai con la selezione allevano male invece per gli arricciati del sud li ho avuti per una stagione riproduttiva e ti dico che sono ottimi allevatori (conosco chi utilizza i sud per baliare) quindi vai tranquillo anche se sei abituato con i nord che sono allevatori spettacolari i sud non ti deluderanno

ps tocchiamoci che non si sa mai

maziabird
15-12-09, 18: 17
Grazie mille per le info, sapevo che mi avevano detto una bufala, e di fatti non mollerò nell'allevare gli arricciati del sud.
Me ne sono innamorato e credo di portarla avanti solo con l'aiuto di un pò d'inbecco se occorre.
Un saluto e buone feste.

P.S. se andate ai campionati italiani ci vediamo li, mi troverete vicino alla gabbia delle amazzoni.
Ciao