Visualizza la versione completa : Come inserire firma
Vincenzo Forlino
18-12-09, 13: 48
ciao non riesco ad inserire le immagini nella firma ( quelle dove e scritto supporter) qualcuno puo aiutarmi grazie
::-°°-::-°°-
marco cotti
18-12-09, 13: 52
se mi dici che birdboard vuoi nella firma
ci penso io
ciao e a presto
Vincenzo Forlino
19-12-09, 11: 56
grazie marco, vorrei quella con scritto parrots supporter, calopsitte supporter, psephotus supporter
::-°°-
Vincenzo Forlino
19-12-09, 15: 53
grazie mille marco((/+++[[[+++[[[
belle firme vincenzo anche se non allevo becchi storti. hahha
anche io faccio fatica ad inserire supporter nella firma mi aiutereste?per favore:)
Ho visto che avevi i cordon bleu......
va bene, così ?#°°))
Antonio Longo
01-04-12, 19: 49
Paride, ma come si fa ad ingrandire l'immagine della firma? Grazie
Paride, ma come si fa ad ingrandire l'immagine della firma? Grazie
Come?????????????? //[[#//[[#//[[# Spero che così va meglio......
Sicuramente sbaglierai qualcosa nell'inserimento......
()(
Antonio Longo
01-04-12, 22: 10
Grazie Paride! Ma che ne so, ogni immagine che cerco di inserire me la mette grandezza puffo....
Luca Castrianni
02-04-12, 11: 45
Ragazzi, io ho lo stesso identico problema. Vorrei inserire in firma il supporter ibridi! :)
Ciao Luca, gli ibridi li ho inseriti da un pezzo però non si riescono a visualizzare nel post seppure nel gruppo firma del tuo profilo si vedono.
Forse hai attivato o disattivato qualche funzione.... se gli amministratori del sistema (Cotti o Mozzillo) vedranno questo intervento, molto probabilmente si attiveranno in autonomia, altrimenti prova a contattarli.
Ernesto Schiano
07-04-12, 21: 32
Ragazzi, io ho lo stesso identico problema. Vorrei inserire in firma il supporter ibridi! :)
Ciao Luca, gli ibridi li ho inseriti da un pezzo però non si riescono a visualizzare nel post seppure nel gruppo firma del tuo profilo si vedono.
Forse hai attivato o disattivato qualche funzione.... se gli amministratori del sistema (Cotti o Mozzillo) vedranno questo intervento, molto probabilmente si attiveranno in autonomia, altrimenti prova a contattarli.
Prova a controllare di avere la Spunta nel Campo "Visualizza la tua firma" in basso a sinistra alla dove inserisci la risposta veloce ai commenti, potrebbe essere questo il problema!!
Vorrei rosecollis supporter,allevatore siciliano,e club giovani banner piccolo,si può?Grazie
DavideParrots
06-04-13, 18: 42
Scusatemi ma io riesco ad inserire una sola firma poi mi dice che è impossibile mettere altre immagini: come vedete ho Tucano suppert ma vorrei inserire anche calopsite supporter e parrots supporter D:
DavideParrots
07-04-13, 16: 39
Grazie mille :)
Non riesco a trovare il post dove avevo richiesto il cambio di supporter nella mia firma. E' stato fatto e con la velocita' della luce. Ringrazio chi si e' interessato per farlo.
Anch'io l'ho cercato (se non sbaglio era in " Notizie e domande ") ma adesso non lo trovo più.
Figurati.... e nessun ringraziamento. #°°))
Ciao Paride, o chi per esso.. Potreste inserirmi nella firma supporter "Pyrrula" e "cardellini"?
e a sto punto potreste anche spiegare come si fa, o indicare un post dove ci siano già le istruzioni!!
Ciao Grazie!!
Non faccio più parte dello staff del forum, per cui non posso più accedere al pannello moderatori.
Come si fa è semplicissimo:
Impostazioni (in alto a dx sulla barra blu) -> e quindi seleziona dal menù sulla sx, Modifica la firma.