PDA

Visualizza la versione completa : Come inserire firma

Vincenzo Forlino
18-12-09, 13: 48
ciao non riesco ad inserire le immagini nella firma ( quelle dove e scritto supporter) qualcuno puo aiutarmi grazie

::-°°-::-°°-

marco cotti
18-12-09, 13: 52
se mi dici che birdboard vuoi nella firma
ci penso io

ciao e a presto

Vincenzo Forlino
19-12-09, 11: 56
grazie marco, vorrei quella con scritto parrots supporter, calopsitte supporter, psephotus supporter

::-°°-

Vincenzo Forlino
19-12-09, 15: 53
grazie mille marco((/+++[[[+++[[[

andiok
19-12-09, 23: 13
belle firme vincenzo anche se non allevo becchi storti. hahha

Nicolò92
01-04-12, 19: 38
anche io faccio fatica ad inserire supporter nella firma mi aiutereste?per favore:)

Paride
01-04-12, 19: 48
Ho visto che avevi i cordon bleu......
va bene, così ?#°°))

Antonio Longo
01-04-12, 19: 49
Paride, ma come si fa ad ingrandire l'immagine della firma? Grazie

Paride
01-04-12, 22: 04
Paride, ma come si fa ad ingrandire l'immagine della firma? Grazie

Come?????????????? //[[#//[[#//[[# Spero che così va meglio......

Sicuramente sbaglierai qualcosa nell'inserimento......
()(

Antonio Longo
01-04-12, 22: 10
Grazie Paride! Ma che ne so, ogni immagine che cerco di inserire me la mette grandezza puffo....

Luca Castrianni
02-04-12, 11: 45
Ragazzi, io ho lo stesso identico problema. Vorrei inserire in firma il supporter ibridi! :)

Paride
07-04-12, 20: 44
Ciao Luca, gli ibridi li ho inseriti da un pezzo però non si riescono a visualizzare nel post seppure nel gruppo firma del tuo profilo si vedono.
Forse hai attivato o disattivato qualche funzione.... se gli amministratori del sistema (Cotti o Mozzillo) vedranno questo intervento, molto probabilmente si attiveranno in autonomia, altrimenti prova a contattarli.

Ernesto Schiano
07-04-12, 21: 32
Ragazzi, io ho lo stesso identico problema. Vorrei inserire in firma il supporter ibridi! :)

Ciao Luca, gli ibridi li ho inseriti da un pezzo però non si riescono a visualizzare nel post seppure nel gruppo firma del tuo profilo si vedono.
Forse hai attivato o disattivato qualche funzione.... se gli amministratori del sistema (Cotti o Mozzillo) vedranno questo intervento, molto probabilmente si attiveranno in autonomia, altrimenti prova a contattarli.

Prova a controllare di avere la Spunta nel Campo "Visualizza la tua firma" in basso a sinistra alla dove inserisci la risposta veloce ai commenti, potrebbe essere questo il problema!!

Kiwi99
09-08-12, 09: 50
Vorrei rosecollis supporter,allevatore siciliano,e club giovani banner piccolo,si può?Grazie

Paride
09-08-12, 14: 47
... fatto.
#°°))

DavideParrots
06-04-13, 18: 42
Scusatemi ma io riesco ad inserire una sola firma poi mi dice che è impossibile mettere altre immagini: come vedete ho Tucano suppert ma vorrei inserire anche calopsite supporter e parrots supporter D:

Paride
07-04-13, 00: 18
Fatto.
()(

DavideParrots
07-04-13, 16: 39
Grazie mille :)

brioblu
15-09-13, 13: 42
Non riesco a trovare il post dove avevo richiesto il cambio di supporter nella mia firma. E' stato fatto e con la velocita' della luce. Ringrazio chi si e' interessato per farlo.

Paride
15-09-13, 16: 00
Anch'io l'ho cercato (se non sbaglio era in " Notizie e domande ") ma adesso non lo trovo più.
Figurati.... e nessun ringraziamento. #°°))

nik80
16-05-14, 15: 20
Ciao Paride, o chi per esso.. Potreste inserirmi nella firma supporter "Pyrrula" e "cardellini"?
e a sto punto potreste anche spiegare come si fa, o indicare un post dove ci siano già le istruzioni!!
Ciao Grazie!!

Paride
16-05-14, 23: 18
Non faccio più parte dello staff del forum, per cui non posso più accedere al pannello moderatori.

Come si fa è semplicissimo:
Impostazioni (in alto a dx sulla barra blu) -> e quindi seleziona dal menù sulla sx, Modifica la firma.