PDA

Visualizza la versione completa : Il mio "gioiellino"

Razza_spagnola76
15-02-08, 12: 05
Riesco finalmente a postare qualche foto anche io...

...se si prova a paragonare il soggetto in foto al beverino ed alla vaschetta per i semi, e' possibile approssimativamente intuire la taglia del canarino che, nella Razza Spagnola, e' cosa fondamentale che risulti molto piccola.
[[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/]

fovea78
15-02-08, 12: 52
Complimenti Marco ottimo soggetto, per quanto riguarda la taglia, sembra aver anche un buon piumaggio, dalla foto nn distinguo è un brinato o intenso?

Razza_spagnola76
15-02-08, 12: 57
E' un intenso.
[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^

fovea78
15-02-08, 12: 59
ok rinnovo i complimenti...!

Fioravante Prontera
15-02-08, 14: 08
Veramente Bello!!!!! //[[]]

Razza_spagnola76
15-02-08, 15: 54
Scusami paolo...volevo correggerti!

i 5 che vedi come punteggio sono il massimo dei punti a disposizione per quella voce.... e se fai i conticini meglio ti accorgi che non ha totalizzato 84 punti ma bensi' 93. Cmq dici bene....continua coi pagalli.... e' meglio!!!!
(ovvio che scherzo)

///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;

Renato Bonaldo
15-02-08, 20: 15
24+
23+
9+
9+
9+
9+
5+
5=
-----
93

1++,

Renato Bonaldo
15-02-08, 21: 55
Consulenza gratuita.

[[//]* ^

luigi.1
15-02-08, 22: 53
complimenti marco non ci sono parole x questo esemplare......sogno soltanto di averne uno nel mio allevamento ....un giorno1--.^[[[]]^[[[]]

Razza_spagnola76
16-02-08, 11: 28
Volevo intanto ringraziare Renato per la consulenza "gratuita"... a buon rendere!

---- Paolo non ho capito se ti sei convinto o meno.....!!!! ((/]]]]

Luigi, grazie per il complimento ...devo dire proprio che quello in foto, che tra l'altro non e' neppure fatta bene (la foto) e' proprio un gran soggetto ... non sono io a dirlo ma diverse persone competenti ( che tra l'altro stimo tantissimo) che tutti, pur spesso non conoscendosi tra loro, hanno espresso lo stesso parere nei riguardi del soggetto in questione.

Scusate se sono molto di parte ma in realta' il soggetto sopra citato assieme ad altri 6 (fratelli e sorelle) e' il risultato di duro lavoro, di delusioni, di gioie e soprattutto di studio (fatto soprattutto la notte perche' di giorno si deve lavorare)...insomma di tre anni di "sacrifici" alimentati solo da profonda passione e amore nei confronti di quello che molti di noi chiamano "il nostro Hobby" ma che in realta' credo sia semplicemente "parte integrante e necessaria della mia/nostra vita" . Quello in foto e' semplicemente, e nulla di piu', il raggiungimento di un obiettivo che mi ero posto e che adesso vedo realizzato.

Sono semplicemente contento di poter affermare che la tenacia premia sempre !

[[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/]

Renato Bonaldo
16-02-08, 11: 39
Scusate se sono molto di parte ma in realta' il soggetto sopra citato assieme ad altri 6 (fratelli e sorelle)
e' il risultato di duro lavoro, di delusioni, di gioie e soprattutto di studio (fatto soprattutto la notte perche' di giorno si deve lavorare)...insomma di tre anni di "sacrifici" alimentati solo da profonda passione e amore nei confronti di quello che molti di noi chiamano "il nostro Hobby" ma che in realta' credo sia semplicemente "parte integrante e necessaria della mia/nostra vita" .
Quello in foto e' semplicemente, e nulla di piu', il raggiungimento di un obiettivo che mi ero posto e che adesso vedo realizzato.

Sono semplicemente contento di poter affermare che la tenacia premia sempre !

[[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/]

CON NIENTE NON SI FA' NIENTE.

...e sì carissimo, non sei solo, per arrivare a certi risultati (via eccezzioni) tutti ci si fà il fondello, con molti sacrifici.
//[[]]