Visualizza la versione completa : domanda su ercolano
livion2006
19-12-09, 12: 01
ciao domani andro ad ercolano ho delle domanda da farvi forse stupide , devo comprare un maschio di canarino razza spagnola alla mostra mercato di ercolano ne avete visti , qualcuno di voi li ha comprati piu o meno a che prezzo, sto parlando di un soggetto normale giallo o pezzato oppure color ciannamonn da mettere vicino alla mia canarina spagnola gialla , inoltre si puo entrare con un trasportino oppure creano problemi , ultima domanda il prezzo di ingresso ve lo dico semplicemente perche non saro da solo , ciao e grazie di vero cuore.
credo che troverai quello che cerchi....
il costo se non erro e di 8 €
con i trasportini non potrai entrare nelle sale espositive.....
principiante
19-12-09, 16: 22
8€ ?????????? io ha quel prezzo ho acquistato solo un 1/5 di canarino, naturalmente non ad ercolano ma da un privato lo scorso anno, si sno riprodotti con ottimi risultati sia quantitativi che espositivi.
8€ ?????????? io ha quel prezzo ho acquistato solo un 1/5 di canarino, naturalmente non ad ercolano ma da un privato lo scorso anno, si sno riprodotti con ottimi risultati sia quantitativi che espositivi.
Probabilmente non hai capito che quello è il prezzo dell'ingresso per visitare la mostra
principiante
19-12-09, 16: 45
Probabilmente non hai capito che quello è il prezzo dell'ingresso per visitare la mostra
infatti hai ragione,