PDA

Visualizza la versione completa : Una nuova mutazione nel fringuello!

Gianfranco Zanola
15-02-08, 22: 18
Ciao a tutti, volevo presentarvi in anteprima una nuova mutazione apparsa nel fringuello! Mi farebbe piacere ricevere il parere dagli esperti presenti nel nostro forum. A presto!

Fioravante Prontera
15-02-08, 22: 23
Di chi è questo favoloso soggetto??? [[[[^

Fabrizio T.
15-02-08, 22: 33
non sono un esperto ma sbaglio di grosso se dico phaeo ?
E già fissata come mutazione?

Andrea Lamberti
15-02-08, 22: 34
Secondo un mio modesto parere assomiglia a un bruno nella prima foto questo per quanto riguarda la prima foto.
Vedendo ali e schiena non saprei proprio dove sbattere la testa...
Comunque soggetto spettacolare...
A presto

Deso
16-02-08, 14: 17
Bellissimo soggetto, x la valutazione non sono molto esperto ma cmq quoto Fabrizio.

Stefano Ballabio
16-02-08, 14: 19
Nella prima foto il rachide è grigio, nella seconda è bianco.... BHO

Gherardi ha dei "topazio" o almeno così sembrava... poi che fine abbiano fatto non lo so.

Questo sembra un bel pezzo più slavato nella seconda foto, eppure l'occhio sembra nero...

Il fringuello è sempre più bello, nella speranza che queste mutazioni Vengano selezionate ed esportate ad altri allevatori e non vengano custodite gelosamente.. FINO ALLA LORO SCOMPARSA.

Stefano

Fioravante Prontera
16-02-08, 15: 45
Concordo con Stefano...

gennaro chianese
16-02-08, 17: 28
In effetti l'occhio mi depista un tantino.... Per il resto sembrerebbe un soggetto feomelanico. Decisamente splendido....!
Gennaro.

Paolo Tieppo
16-02-08, 19: 45
assomiglia molto ad un soggetto del nostro amico sergio mancinelli soggetto 2007.
questo soggetto ha unpò più di bianco sulle ali.....
postate in le vostre foto. ''foto 2007''

Michelangelo
17-02-08, 14: 16