Visualizza la versione completa : Ercolano 2009
Vincenzo Forlino
21-12-09, 10: 51
ciao ragazzi, ieri sono stato ad ercolano che come ve sembrato????? avete comprato niente?????
io sono andato con la speranza di comprare un maschio di calo ed uno di groppone..........e se non finivo i soldi avrei comprato mezzo mondo[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
in tutto ho preso:
2maschi di groppone, uno blu opalino l'altro spero che sia un pezzato "oliva" (ma forse deve solo finire la muta)
1 coppia di roselle di stanley
e quello che reputo "il miglior affare della giornata" una femmina di rosella di pennant mutata blu allevata allo stecco pagata 80euro............
appena posso posto le foto
::-°°-::-°°-
RANGHIO90
21-12-09, 11: 13
ciao vincenzo, mettici le foto che hai fatto ad ercolano, sia dei soggetti acquistati :)
Vincenzo Forlino
21-12-09, 11: 24
ciao riccardo, purtroppo mi sono dimenticato di portarmi la fotocamera......... speriamo che le abbia fatte qualcuno meno sproveduto di me///;;///;;///;;
piu tardi vedo di postare le foto dei nuovi aquisti::-°°-
Vincenzo Forlino
21-12-09, 13: 00
ecco qualche foto anche se fanno cag......re
coppia di roselle di stanley
gropponi
ed per ultima ma non ultima la pennant
sembra quasi un grosso inseparabile///;;///;;///;;
allevatore
21-12-09, 14: 12
ciao io non ci sono stato di persona ma un mio amico ci è andato e mi ha preso : 2 femminucce di fife fancy,1 maschio rosso mosaico ,1 femmina arricciata del nord
Pantaleo Rodà
21-12-09, 17: 34
Ciao Vincenzo, bellissimi acquisti 1--.::-°°-
veramente belli,purtroppo il problema più grande per noi giovani sono i soldi... se ne avessimo avoglia e che compreremmo[[[]]]
Vincenzo Forlino
21-12-09, 20: 19
grazie leo///;;///;;///;;
hai ragione pasx ero partito con l'intenzione di comprare solo un paio di gropponi, e mi sono fatto prendere la mano............menomale che ho finiti i soldi senno.................(==)(==)(==)(==)
::-°°-
IlPariota
22-12-09, 13: 59
veramente belli,purtroppo il problema più grande per noi giovani sono i soldi... se ne avessimo avoglia e che compreremmo[[[]]]
Direi che è un problema per tutti.... [[[]]]
allevatore
22-12-09, 14: 26
e si e un problea che afligge tutti specialmente quelli come me che vanno a scuola e si devono accontentare della pagheta e molti sacrifici
e si e un problea che afligge tutti specialmente quelli come me che vanno a scuola e si devono accontentare della pagheta e molti sacrifici
Ho iniziato anche io così come penso molti altri ma ti assicuro che più passa il tempo più ti accorgi che ci sono altri problemi da far combaciare con la passione ed i soldi non bastano mai . Ma la soddisfazione più grande è vedere pian piano il proprio allevamento crescere, e riuscire con molti sacrifici a prendere i soggetti che più ci piacciono.
infatti, basta avere pazienza[[[]]]
IlPariota
30-12-09, 21: 23
Ho iniziato anche io così come penso molti altri ma ti assicuro che più passa il tempo più ti accorgi che ci sono altri problemi da far combaciare con la passione ed i soldi non bastano mai . Ma la soddisfazione più grande è vedere pian piano il proprio allevamento crescere, e riuscire con molti sacrifici a prendere i soggetti che più ci piacciono.
Si, sono d'accordissimo... vedi come in tutte le cose c'è chi parte in quarta, con grandi mezzi (non strettamente economici) ma credo che la soddisfazione maggiore sia proprio questa, crescere man mano con i propri soggetti!