Visualizza la versione completa : Giuliano Motta
Ragazzi un grande amico ci ha lasciati,stamane si è spento un pezzo di ornitologia,un grande giudice,Giuliano Motta,non ho parole lascia un vuoto e una tristezza la sua scomparsa che mi fa male,come succede sempre avrei voluto dirgli tante cose ma non l'ho fatto,CIAO GIULIANO,un giorno spero di riabbracciarti.
PS:scusate non sapevo in che sezione postarlo,l'ho postato nella sezione dove lui sarebbe stato un maestro per tutti.
Renato Bonaldo
16-02-08, 13: 06
Ragazzi un grande amico ci ha lasciati,stamane si è spento un pezzo di ornitologia,un grande giudice,Giuliano Motta,non ho parole lascia un vuoto e una tristezza la sua scomparsa che mi fa male,come succede sempre avrei voluto dirgli tante cose ma non l'ho fatto,CIAO GIULIANO,un giorno spero di riabbracciarti.
PS:scusate non sapevo in che sezione postarlo,l'ho postato nella sezione dove lui sarebbe stato un maestro per tutti.
Una triste notizia....
come succede sempre avrei voluto dirgli tante cose ma non l'ho fatto
le circostanze della vita portano purtroppo ad incomprensioni che possono poi trovare futili origini.
In molte cose che GIULIANO ha fatto nel nostro mondo ci potrà essere d'esempio e per questo merita il nostro rispetto.
Ciao GIULIANO.
[[//]*
Fioravante Prontera
16-02-08, 13: 12
Ciao Giuliano!!!
Renato Bonaldo
16-02-08, 13: 34
Una giornata di festa, penso sia Settembre 2006....
GIULIANO escogitò questa sequenza per fare uno scherzo a Pietro SIMONELLI.
°3-
Sara Mandora
16-02-08, 14: 36
è con grande dolore che leggo questa triste notizia .
Ciao Giuliano , ci mancherai moltissimo
da lassù qualche volta pensa a noi .
Con affetto , Sara
le mie più sincere condoglianze alla famiglia
Rosario Balsamo
16-02-08, 16: 22
Mi associo a tutti voi nel fare le cordoglianze alla famiglia Motta!!!!!!!!
CIAO GIULIANO
marco cotti
16-02-08, 16: 43
ciao Giuliano
sono stati mesi meravigliosi e intensi, quelli passati a lavorare per Avifauna,
che mi hanno dato molto e che rimpiango con infinita tristezza.
Non ti dimenticherò mai.
Sei stato un padre dell'Ornitocoltura Italiana.
marcopeluso
16-02-08, 18: 03
Io non ho mai avuto l'onore di conoscerlo di persona ma rimpiangerò i suoi interventi sul forum di Avifauna, che sapevano incantare anche chi come me è solo un amatore.
Condoglianze alla famiglia Motta. Grazie a Giuliano Motta per quello che ha dato a chi, come me, aspettava con curiosità e gioia, di leggere i suoi scritti ed i suoi dialoghi con altri grandi dell'ornicoltura come uno dei piaceri della vita
La perdita di qualsiasi amico è sempre una brutta notizia.
Mi associo al dolore della famiglia Motta.
Bernardini Alessandro
16-02-08, 18: 15
CIAO GIULIANO MOTTA!
ciao GIULIANO MOTTA
le mie condoglianze alla famiglia
massimo camera
16-02-08, 22: 39
Ciao Giuliano
Ora In Cielo Brilla Una Stella In Piu'
SEI TU
Ciao Giuliano
-CaRiOcA-
16-02-08, 23: 23
ciao Giuliano
Antonio Coniglio
17-02-08, 00: 02
le mie piu sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Giuliano,ci mancherai
roccolacaria
17-02-08, 18: 15
Non lo conoscevo personalmente, ma l'eco della sua signorilità era arrivata anche a me... Ciao Giuliano....
david forti
17-02-08, 22: 05
ADDIO MAESTRO,ALLA FOI ALL'ORNITOLOGIA HAI dato tanto a tanti di noi anche,lasci un immenso vuoto,ti ricorderò sempre!non ci siamo nemmeno visti ques'anno!!e non ti rivedrò più!!dentro il mio allevamento ci sarai sempre con la scheda che porta la tua firma,con la quale m aggudichi un 91 ad un gloster!!è stato un onore conoscerti!!grazie,da adesso mi sentirò ancora più solo.